Beyoncé, sorpresa al compleanno (42 anni): dalla maglietta di Jay-Z al "tanti auguri" di Diana Ross

foto

La Queen Beyoncé ha compiuto 42 anni lo scorso 4 settembre, proprio mentre era sul palco dello stadio SoFi di Inglewood in occasione del Reinassance World Tour. In quella occasione, è stata Diana Ross a salire a sorpresa sul palco per cantarle tanti auguri insieme ad oltre 70mila spettatori. Giusto l'anno prima era stata Beyoncé ad intonare Happy Birthday per il settantacinquesimo compleanno della Regina della Disco.

Un momento pieno di emozione che ha quasi portato la Queen alle lacrime. Beyoncé, commossa, ha ringraziato «ogni difetto, ogni smagliatura» che l'ha portata ad essere ciò che è, ha espresso gratitudine nei confronti dei suoi fan che la seguono ormai dal 1997.

 

Beyoncé, parata di Vip al concerto per il suo compleanno: da Kim Kardashian a Meghan Markle (senza Harry)

Beyoncé e Jay-Z, il regalo alla figlia Blue Ivy è una Barbie con 160 diamanti da 80mila dollari

 

 

Festeggiamenti in famiglia

A distanza di una settimana, Beyoncé festeggia il suo compleanno con le persone che le sono più care, tra cui i suoi genitori e, naturalmente, il marito Jay-Z.

Mentre la festeggiata si mostra con una t-shirt che recita "Beyoncé's B-day Party" e degli scintillanti stivali argentati, Jay-Z decide di renderle omaggio con una maglietta su cui è stampata proprio una foto della moglie. 

Subito un'ondata di commenti di amore e auguri si è scatenata sotto al post della cantante, mossi in particolare dalla foto con i suoi genitori: un sorriso sulle labbra di Beyoncé mentre la mamma e il papà la baciano dolcemente. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO