Giorgio Armani veste la serata inaugurale dell'80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. L'attrice Caterina Murino, madrina della Mostra, indossa un abito della collezione Giorgio Armani Privé. Il presidente della giuria Damien Chazelle indossa un tuxedo Giorgio Armani. L'attrice Shu Qi ha scelto altrettanto e anche la cantante Malika Ayane, che si esibirà durante la cerimonia di apertura della Mostra, ha scelto di indossare un abito Giorgio Armani Privé.
Festival di Venezia 2023, le curiosità dai salotti delle star
Gli altri volti in Giorgio Armani
La modella Madisin Rian, volto di Armani Beauty, indosserà un abito Giorgio Armani Privé. Con lei, anche il registaSaleh Bakri e l'attrice Silvia d'Amico, protagonista del film di apertura della Mostra.
L'attrice Anna Ferzetti, in occasione del red carpet del film «Comandante», moglie di Pierfrancesco Favino, ha indossato lo stesso. Così come il collega Edoardo Leo, per la presentazione fuori concorso del film «L'ordine del tempo» di cui è tra i protagonisti, ha scelto di indossare un tuxedo nero. L'attrice Kseniya Rappoport, tra le protagoniste del film fuori concorso «L'ordine del tempo», veste dalla stessa maison.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout