Soldato infetto da HIV accusato di aver stuprato oltre 70 ragazzini

Soldato infetto da HIV accusato di aver stuprato oltre 70 ragazzini
Aveva adescato sul web almeno una settantina di giovanissimi, per poi abusare di loro minacciando di ricattarli. Con quest'accusa, un sergente maggiore dell'esercito, affetto da HIV, è stato arrestato in Thailandia.

Terrorismo a Melbourne, accoltella a morte passante prima di essere ucciso L'Isis rivendica



La vicenda è raccontata dalla Associated Press: la polizia ha arrestato il militare, accusato di aver usato falsi profili su Facebook e un'app per incontri omosessuali in modo da ottenere la fiducia delle vittime. Successivamente, il sergente Jakkrit Khomsing, di 43 anni, si sarebbe fatto inviare foto di nudo dagli adolescenti e avrebbe concordato degli appuntamenti. Quando però i giovanissimi si accorgevano che le foto non erano reali, inizialmente si rifiutavano di concedersi, ma poi si vedevano costretti dietro il ricatto di pubblicare online quelle foto intime.

Le vittime del militare hanno un'età compresa tra i 13 e i 18 anni. Finora, quelle accertate sono una settantina, ma gli inquirenti fanno sapere di essere impegnati in ulteriori indagini, perché molti adolescenti potrebbero non aver mai trovato il coraggio di denunciare. Sono ben sei le accuse nei confronti del sergente maggiore: la più grave, quella di sesso con minori di 15 anni senza il consenso, potrebbe portare ad una pena fino a 20 anni di reclusione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Novembre 2018, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA