Resta paralizzata e il marito la lascia dopo 5 giorni, mamma ritrova la felicità grazie a Facebook

Resta paralizzata e il marito la lascia dopo 5 giorni, mamma ritrova la felicità grazie a Facebook
Ha un grave incidente che la paralizza, mamma di 4 figli viene lasciata dal marito dopo 5 giorni dalla terribile notizia. Quello che era l'uomo che le sarebbe dovuto essere vicino in salute e in malattia ha però deciso di lasciarla perché non se la sentiva di poterle stare vicino in una condizione così delicata.



Riona Kelly, 37 anni, però non si è persa d'animo e ha continuato ad andare avanti nella sua vita fino a quando non ha incontrato Richard, un giocatore di rugby che si è innamorato di lei e con cui oggi ha una felice storia d'amore. Secondo quanto riporta il Daily Mail la donna è andata avanti con il suo motto "mai arrendersi" e in un'intervista ha spiegato: «Cinque giorni dopo il mio incidente, ero in ospedale quando mio marito mi ha dato sei mesi di tempo. Mi sentivo distrutta, poi ho pensato che dovevo essere forte per i miei bambini, per me stessa così passo dopo passo mi sono sentito sempre meglio».

L'amore con il suo uomo è nato per  caso: «Su Facebook ho scritto un post in cui riferivo di cercare un personal trainer, così ho conosciuto Keith. Dopo la riabilitazione, ci siamo continuati a sentire e ci siamo resi conto che qualcosa era scattato. Stiamo insieme da 11 mesi, i bambini lo amano ed io sento di vivere la vita che merito. Guardandomi indietro, mi rendo conto di aver vissuto in maniera miserabile il mio matrimonio e adesso abbiamo costruito una vita insieme bella e con grandi responsabilità». Ma oggi sono una famigia felice.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2017, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA