Ostaggi in farmacia, paura in Germania. Agenti di polizia armati fino ai denti: «Il sequestratore vuole un milione»

Nessuna informazione è trapelata sul numero di persone che si trova all'interno della farmacia

Ostaggi in farmacia, paura in Germania. Agenti di polizia armati fino ai denti: «Il sequestratore vuole un milione»

di Redazione Web

Paura a Karlsruhe, in Germania. Alcune persone, come riferito dalla Bild, sono state prese in ostaggio all'interno di una farmacia. Secondo la polizia, l'operazione è attualmente in corso e stanno intervenendo forse dell'ordine in massa. La presa degli ostaggi è iniziata intorno alle 16:30.

Leggi anche > Vince alla lotteria 1,3 milioni di euro ma torna a lavorare in un McDonald's: «Mi mancavano i miei amici»

Area blindata

L'area interessata si trova vicino al quartiere fieristico ed è stata transennata. Le forze speciali stanno arrivando sul posto. Un testimone oculare ha dichiarato alla Bild che «la polizia ha chiesto la chiusura di tutti i negozi circostanti. L'intera strada è chiusa». Il dispiegamento di agenti è massiccio e un'ampia zona è stata chiusa al traffico e ai pedoni.

Il contatto con il sequestratore

Le forze dell'ordine hanno aperto una scuola per riunire i residenti che non sono riusciti a tornare nelle proprie case, situate nella zona interessata dall'operazione. Nessuna informazione è trapelata sul numero di persone che si trova all'interno della farmacia, ma le forze dell'ordine hanno stabilito un contatto con il sequestratore. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo armato, per liberare gli ostaggi, avrebbe chiesto un milione di euro. Un uomo d'affari della strada riferisce che si vedono poliziotti armati fino ai denti. Altri, invece, riferiscono di aver sentito degli spari.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA