«Ho 22 figli a soli 26 anni, la maggior parte di loro sono nati nell'arco di un anno», la storia della “super” mamma

Una mamma giovane sta attualmente crescendo ventidue figli da sola

Video

di Redazione web

Kristina Ozturk, è questo il nome della 'super' mamma, sta attualmente crescendo i suoi 22 figli da sola, da quando suo marito è in carcere. La maggior parte di loro ha un'età compresa tra i due e i tre anni. Per la madre i bambini non sembrerebbero bastare mai, infatti ha affermato di volerne ben 105 figli biologici con il marito milionario. Da sottolineare che la protagonista di questa storia è una mamma surrogata. Ma cosa significa?

Maternità Surrogata

Con tale termine, ci si riferisce a è una donna che "si presta" a condurre una gravidanza, fino al parto, per conto di persone che non possono avere figli per diversi motivi.

L'atto di portare a termine una gestazione per altri prende il nome di maternità surrogata. Tuttavia, nel linguaggio comune, riferendosi a questa particolare pratica, non è raro sentir parlare anche di "utero in affitto". 

La sua figlia maggiore, una figlia di otto anni di nome Victoria, è stata concepita naturalmente in una precedente relazione . Ma 21 bambini sono stati tutti concepiti da madri surrogate, tutti nati nel 2020 tranne uno. I bambini di tre anni sono Mustafa, Maryam, Ayrin, Alice, Hassan, Judy, Harper, Teresa, Hussein, Anna, Isabella, Ismail, Mehmet e Ahmet. E i bambini di due anni sono Ali, Kristina, Alena, Sarah, Lockman e Alparslan.

I figli 

La figlia maggiore ha otto anni di nome Victoria ed è stata concepita naturalmente in una precedente relazione. Gli altri 21 bambini sono tutti nati da madri surrogate. Tra l'altro la donna starebbe accudendo i figli da sola, dopo che il marito (32 anni più anziano di lei), è stato condannato a otto anni di prigione per acquisto e detenzione illegale di stupefacenti e sostenze psicotrope. Kristina Ozturk ha anche pubblicato un libro sulla sua esperieza da 'super' mamma, in merito ha raccontato: «Sembra che sulla crescita dei figli sia già stato scritto tutto, ma ogni giorno ogni genitore è alla ricerca di informazioni utili per dare solo il meglio ai propri figli.E io non faccio eccezione. Come madre di 22 figli, posso dire con certezza che non esistono troppe informazioni: puoi sempre trovare qualcosa di nuovo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA