Malore improvviso in diretta tv, conduttrice si mette le mani sul viso e crolla a terra: panico in studio VIDEO

Secondo una collega, Elianis Garrido, 35 anni, aveva una brutta tosse da giorni

Malore improvviso in diretta tv, conduttrice si mette le mani sul viso e crolla a terra: panico in studio VIDEO

di Redazione web

Momenti di panico durante una diretta televisiva. La conduttrice Elianis Garrido, ha accusato un malore mentre stava conducendo il programma “Lo Sé Todo” nello studio di Canale 1, in Colombia. Nei filmati che girano in rete si vede la 35enne mettersi le mano sul volto, osare la spalle allo schermo e crollare a terra. Il co-presentatore Ariel Osorio si è alzato per chiedere un'interruzione pubblicitaria prima di correre a soccorrere la collega.

Nicoletta Saracco, morta a 33 anni la testimonial della lotta al tumore al seno. «Avevo una bella vita, la malattia ha cambiato tutto»

Si tuffa nel lago di Garda davanti all'amico e non riemerge, 39enne morto dopo una notte di agonia. Era un turista campano

Il racconto

Altre persone che lavoravano nello studio sono intervenute per dare una mano alla donna che è stata portata d'urgenza in ospedale. Osorio poi è tornato in onda per spiegare agli spettatori che Garrido aveva avuto problemi respiratori: «Va tutto bene, Eli sta bene. Sta facendo alcuni controlli. Alla mamma di Eli volevo dire che non ti devi preoccupare, ti chiamerà presto». Secondo una collega, Garrido aveva una brutta tosse da giorni.


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA