Lucia, 15 anni, scomparsa da martedì: è andata a scuola e non è più tornata

Lucia, 15 anni, scomparsa da martedì: è andata a scuola e non è più tornata
Un caso che sta tenendo col fiato sospeso un'intera nazione, quello di una 15enne scomparsa nel nulla da martedì. La giovanissima Lucia Sobrino Martin, infatti, ha fatto perdere le proprie tracce da Salamanca, la città della Spagna dove vive con la famiglia.

Leggi anche > Lisa scomparsa a 16 anni, parla il papà: «Non so dov'è, ma se lo sapessi non lo direi»



Sono stati proprio i genitori dell'adolescente a denunciarne la scomparsa nel tardo pomeriggio di martedì. Come riporta anche 20minutos.es, ad occuparsi del caso, oltre agli inquirenti, anche l'associazione SOS Desaparecidos, che si occupa di aiutare a ritrovare persone scomparse.



Lucia, alta un metro e 60 centimetri, ha occhi e capelli castani e il giorno della scomparsa indossava l'uniforme del collegio Calasanz, la scuola da lei frequentata, e scarpe da ginnastica di colore bianco. L'adolescente era uscita di casa per andare a scuola, ma non è più tornata: i genitori sono ovviamente preoccupati e temono che qualcuno possa averle fatto del male, ma l'ipotesi principale, per gli investigatori, è che Lucia possa essersi allontanata volontariamente insieme ad un ragazzo della sua età, per una 'fuga d'amore'.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Dicembre 2019, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA