La promessa sposa non accetta che sniffi cocaina, lui si uccide a pochi giorni dalle nozze

La promessa sposa non accetta che sniffi cocaina, lui si uccide a pochi giorni dalle nozze
Sembrava essere felice del suo imminente matrimonio, ma il suo sorriso nascondeva un forte dolore che lo ha spinto a togliersi la vita.

Gareth Mercer, 32 anni di Warrington, nel Cheshire, aveva confessato alla mamma di avere dei dubbi sulle nozze prossime con Kayleigh Sutcliffe, 31 anni. 





Non riusciva a interrompere la sua dipendenza dalla cocaina e questo gli stava rovinando la vita e il suo rapporto. Stremato dal troppo stress ha scritto un messaggio di addio alla madre 70enne e poi si è tolto la vita. Secondo quanto riporta il Sun da 8 anni faceva uso di droghe, riuscendo a mantenere il segreto con tutta la sua famiglia. La futura moglie aveva scoperto il suo segreto e non condivideva quello che faceva, ma nonostante fosse consapevole che questa dipendenza gli avrebbe rovinato la vita, non riusciva a smettere.

Da qualche mese si comportava in modo insolito, le discussioni con la fidanzata erano aumentate al punto da spingerlo ad avere dei ripensamenti. Sembrava che stesse attraversando un brutto momento ma nessuno pensava sarebbe arrivato a tanto: Gareth si è impiccato in casa sua dopo aver bevuto ed essersi fatto di cocaina.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2017, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA