Genitori dimenticano la figlia di 2 anni al parco e se ne accorgono dopo 14 ore

Genitori dimenticano la figlia di 2 anni al parco e se ne accorgono dopo 14 ore

di Alessia Strinati
Erano alle prese con i loro 8 bambini, ma la più piccola è sfuggita al loro controllo e l'hanno dimenticata al parco. Entrembe i genitori erano convinti che la figlia più piccola, di soli 2 anni, era con dei parenti, ma dopo ben 14 ore si sono resi conto che in realtà era al parco da sola.

Bambino decapitato durante il parto: esce la testa, il corpo resta nella pancia per 24 ore



Il 34enne Makenson Alexandre e la moglie 27enne Jolana Alexandre, di Palm Beach, in Florida, sono stati arrestati per abbandono di minore dopo che la loro bambina è stata avvistata girovagare in strada e nel parco sola da alcuni passanti. Immediatamente è stata allertata la polizia, come riporta la stampa locale, che ha preso in custodia la piccola cercando di capire dove fossero i suoi genitori. Sono state fatte numerose ricerche, per capire se qualcuno ne avesse denunciato la scomparsa fino a quando la coppia non si è accorta di quanto accaduto e ha lanciato l'allarme.

La piccola si trovava però da aoltre 14 ore nelle mani sicure degli assistenti sociali che si sono presi cura di lei. La coppia ha spiegato che avevano portato al parco tutti e 8 i loro figli e si sono distratti. Non trovando la piccola hanno pensato reciprocamente fosse con dei parenti, ma non si sono interpellati a riguardo fino a quando non sono tornati a casa. A nulla sono valse le giustificazioni, i due sono stati arrestati. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2019, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA