Incubo nella cameretta: "Credevo fosse un cumulo di polvere, invece..."

Incubo nella cameretta: "Credevo fosse un cumulo di polvere, invece..."
Una ragazza di 19 anni, pronta a iniziare il nuovo anno accademico da fuorisede, stava preparando la sua partenza da casa prendendo l'occorrente necessario e sistemando la propria cameretta quando ha notato quello che, non indossando gli occhiali da vista, credeva fosse un cumulo di polvere.
 


Appena si è avvicinata all'angolo della sua stanza, tuttavia, la giovane Lydia ha realizzato che in quell'angolo c'era qualcosa di impressionante e spaventoso: un gigantesco ragno, accompagnato dai suoi cuccioli. C'è chi, dopo aver visto le foto postate su Twitter, aveva azzardato l'ipotesi che la ragazza vivesse in Australia, dove aracnidi di questo tipo sono molto diffusi. In molti sono rimasti terrorizzati quando hanno scoperto che Lydia vive in Europa, per la precisione nel Regno Unito.
 

 


Unilad ha intervistato la ragazza, che ha dichiarato: «Non avendo gli occhiali non mi ero accorta del pericolo, appena ho capito che era un ragno così spaventoso sono corsa al di fuori della mia cameretta». Alla fine, per rimuovere tutta la famiglia di ragni, è stato necessario l'intervento del papà di Lydia, che li ha gettati nel wc del bagno. Lieto fine, dunque? Non proprio, visto che, come suggerito da un'altra utente, questo tipo di ragni sono perfettamente in grado di nuotare.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2017, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA