Donna stuprata e uccisa, i ribelli bevono il suo sangue: ecco cosa aveva fatto

Donna stuprata e uccisa, i ribelli bevono il suo sangue: ecco cosa aveva fatto
Serve un pesce considerato "proibito" e viene umiliata, torturata e poi uccisa. Questo è quello che è accaduto ad una donna nella Repubblica Democratica del Congo. La vittima è stata prima stuprata davanti a tutti, poi frustata, decapitata e infine i ribelli hanno bevuto il suo sangue, tutto questo perché aveva cucinato e servito loro un pesce, anche se proibito.



Come riporta anche il Sun, l'episodio risalirebbe ad aprile, quando sul web hanno inziato a circolare le immagini con le tremende violenze, ma solo in questi giorni è rimbalzato sulle cronache di tutti i giornali, anche se il video, dai contenuti estremamente forti, è stato rimosso almeno nella forma integrale. I frame mostrano la donna che viene trascinata nuda per le strade di Luebo dopo la condanna a morte sancita nei suoi confronti dal leader di un gruppo di insorti, i Kamuina Nsapu.

Fare sesso, lavarsi e mangiare pesce prima della battaglia per i Kamuina Nsapu è severamente vietato perché indebolirebbe i combattenti mettendo a rischio la loro vita. Servendo pesce la donna è stata considerata una sabotatrice e punita per la sua azione. Insieme a lei è stato condannato il figlio che ha dovuto subire le stesse violenze e la stessa morte della madre. Infine i loro corpi sono rimasti appesi nel centro del villaggio per alcune ore prima di essere seppelliti
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA