La cartomante: «Hai i giorni contati, prendi un cioccolatino». Fernanda lo mangia e muore a 27 anni

Una mamma di 27 anni mangia il ciocciolatino e poi accusa un malessere crescente: c'erano due sostanze chimiche mortali all'interno

La cartomante: «Hai i giorni contati, prendi un cioccolatino». Fernanda lo mangia e muore a 27 anni

di Redazione web

Una cartomante in strada le ha predetto che le restavano ancora pochi giorni di vita e le ha regalato un cioccolatino; la donna, lo ha mangiato, e dopo alcuni giorni è morta. Fernanda Silva, 27 anni, è deceduta il 4 agosto, un giorno dopo aver accettato il dono dalla donna anziana che le avrebbe dato un dolcetto contaminato con pesticidi, risultati mortali.

Bimba di 3 anni si spara ad una mano, mentre un adulto guarda la partita in tv: il video choc

Il malessere e la morte

La 27enne mamma, dopo essersi recata a pagare delle bollette ha accusato un malessere crescente, la sua vista si è offuscata per un paio d'ore, mentre il giorno seguente si è sentita meglio. Poi le sue condizioni sono di nuovo peggiorate, tanto che ha avuto attacchi di vomito e sanguinamenti, che hanno fatto pensare ad un attacco di gastrite e ulcere, che le erano stati diagnosticati in precedenza.

Pesticidi nel ciocciolatino

Un membro della famiglia l'ha portata d'urgenza all'ospedale Santa Casa de Misericordia, dove è stata dichiarata morta.

Una relazione dell'autopsia ha rivelato che Fernanda Silva ha mangiato un cioccolatino avvelenato con sulfotep, un pesticida, e terbufos, una sostanza chimica presente nei pesticidi.

Giallo sulla morte

"Poiché il cioccolatino era confezionato, non le è venuto in mente che potesse comportare un pericolo", ha detto una parente della giovane donna. Entrambe le sostanze utilizzate sono facilmente accessibili in Brasile, anche se il medico legale ha dichiarato che non sono stati riscontrati in persone decedute negli ultimi cinque anni. Ora la  squadra omicidi sta indagando sulla morte di Silva.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA