Ragazzo di 13 anni accoltellato in strada a Londra poche ore dopo l'uccisione della 15enne Elianne

Un altro episodio di violenza contro un adolescente scuote la capitale britannica

Video

di Redazione web

Un altro episodio di violenza scuote Londra: un bambino di 13 anni, infatti, è stato accoltellato ieri pomeriggio, lo stesso giorno della tragica scomparsa di Elianne Andam, 15 anni, uccisa mentre si recava a scuola.

Fortunatamente, la vittima è stata prontamente soccorsa dai paramedici, e ora è fuori pericolo.

Come riporta il Daily Mail, è stata aperta un'indagine per sviscerare la vicenda.

La ricostruzione

La vittima dell'attacco, 13 anni, è stata pugnalata verso le 3.30 del pomeriggio. Non sono state ancora rese note le modalità in cui è avvenuto l'accoltellamento, le autorità mantengono il massimo riserbo.

Per fortuna, sul luogo dell'incidente sono arrivati subito i paramedici e i poliziotti: il bambino è stato subito trasportato nel più vicino ospedale, dove i medici si sono occupati delle sue ferite.

Stando alle dichiarazioni dei media locali, le ferite non sarebbero gravi o particolarmente invalidanti, e preso il bambino potrà tornare alla sua quotidianità.

Ragazzina di 15 anni lascia il fidanzatino, lui la accoltella a morte sullo scuolabus davanti ai compagni: la scena choc ripresa in un video

Barbara D'Urso a Londra, corsetta ad Hyde Park dopo le lezioni di inglese

Le indagini

L'episodio, avvenuto in una strada del sud di Londra, è di competenza delle squadre investigative locali.

La polizia ha annunciato che sta per iniziare un'attenta indagine della vicenda, per rintracciare il prima possibile il responsabile del folle gesto. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA