Coronavirus, Generali Italia e Alleanza Assicurazioni: misure per clienti aree interessate
Le Compagnie - si legge nella nota stampa - hanno definito un piano di azioni a favore dei propri clienti residenti nelle aree focolaio del Coronavirus che prevede sospensione, proroga e dilazione dei premi per coperture vita, coperture danni no auto (retail e middle market) e coperture auto.
COSA FARE E NUMERI UTILI - I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie e ai consulenti assicurativi presenti sul territorio e visitare i siti www.generali.it e www.alleanza.it. Per una celere gestione delle attività Generali Italia ha, sin da subito, messo a disposizione degli agenti e dei clienti il numero verde 800.867.222.
"Sin dalle prime ore dell'accaduto Generali Italia è intervenuta per sostenere le persone residenti nei comuni interessati e sta lavorando a
stretto contatto con gli agenti del territorio per offrire assistenza ai clienti", conclude la nota.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio 2020, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA