Amazon Black Friday, i 10 migliori videogames per PlayStation 4

Amazon Black Friday, i 10 migliori videogames per PlayStation 4

In occasione del Black Friday, Amazon ha raddoppiato i giorni di sconto. In questa seconda giornata, 27 novembre, tra le tante occasioni di Amazon, abbiamo selzionato i 10 videogames da non perdere.

Ecco la lista dei migliori 10 videogames per PlayStation 4 da acquistare su Amazon Black Friday:

- Marvel's Spiderman per PlayStation 4 offerto con uno sconto del 50%. I fan della Marvel avranno l'occasione di vestire i panni del mitico Spider-Man, attraverso gli occhi di un Peter Parker più esperto. Marvel's Spider-Man, infatti, presenta le abilità acrobatiche, le abilità di improvvisazione, interazioni uniche con l'ambiente, per sperimentare nuovi modi di combattere.

- Ghost of Tsushima per Playstation 4, offerto da Amazon con uno sconto del 33%. Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous, sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva, con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche. 

Videogames, migliaia di titoli e accessori in offerta per il Black Friday Amazon

- Medievil per Playstation 4, sconto del 35%. Torna nel Medioevo per rivivere le grandi avventure del simpatico primo soldato del Re, Sir Daniel Fortesque, e combatti per riportare la pace nel regno di Gallowmere dopo la maledizione che lo ha colpito. 

The Last Of Us Remastered per PlayStation 4 con il 52%.

Un super-cult per tutti gli appassionati della Play, che Amazon propone in vendita e che rientra tra i titoli più ricercati.

- Days gone per Playstation 4, ad un prezzo eccezionale, sconto del 73%. Un’eroe tormentato capace di non arrendersi mai, che evolverà assieme alla narrazione. Un Open World, vivo come non mai, con ambienti e meteo dinamici che rendono il gameplay sempre vario ed immersivo.

- Horizon Zero Dawn Hits per Playstation 4, contiene il gioco completo Horizon zero Dawn e l’espansione the Frozen Wilds, con nuove missioni e storia che aggiungono ore di divertimento all’esperienza di gioco. Gameplay arricchito da nuovi nemici e nuove dinamiche di caccia. Include oggetti di gioco bonus come armi, costumi e risorse.

- Dreams per Playstation 4 con il 51% di sconto, è un Gioco innovativo che permette ai giocatori di dare vita alle proprie idee grazie a numerosi e potenti strumenti creativi e tutorial. Molteplici modalità di gioco come la modalità Storia e Dream Shaping.

- Nioh 2 per Playstation 4, una storia inedita dai toni oscuri ambientata in un Giappone feudale. Sistema di gioco e combattimento rinnovato con l’introduzione dello Yokai Shift per una varietà di nuove abilità e poteri.

Ratchet & Clank per PlayStation 4, un classico videogame che offre un nuovo inizio per una delle saghe più amate dai giocatori. Nuove armi, boss, personaggi e pianeti da esplorare.

Marvel's Iron Man VR per PlayStation 4, per la prima volta un titolo Marvel da giocare in modalità VR. Una storia originale e coinvolgente che farà sentire il giocatore protagonista di un film di supereroi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Novembre 2020, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA