"Vendo la mia villa da 220 metri quadri
per comprarmi il nuovo iPhone 6 Plus"

"Vendo la mia villa da 220 metri quadri per comprarmi il nuovo iPhone 6 Plus"
DETROIT - Un annuncio vero, ma talmente surreale che sembra sfiorare il ridicolo. "La mia casa per un iPhone 6 Plus": un uomo e' pronto a cedere la sua abitazione a Detroit di due piani, tre camere da letto, due bagni e garage, per un totale di oltre 220 metri quadrati, in cambio del nuovo gioiello della Apple, e ha dato ufficialmente mandato ad una agenzia immobiliare.



L'annuncio, con tanto di foto, parla di una "casa in stile coloniale" e precisa che "il proprietario e' pronto a scambiarla con un nuovo iPhone 6 o un iPad da 32 Gb".



Tuttavia, per l'acquirente potrebbe non essere il grande affare che a prima vista sembrerebbe. Secondo la Cbs Detroit, inizialmente la proprietà era stata messa in vendita per 5.000 dollari, ma dopo diversi mesi in cui non si è fatto avanti nessuno, il prezzo è sceso di mille dollari e poi ancora di altri mille.



Alla casa, però, servono urgenti interventi di manutenzione. Mancano persino gli infissi e la porta di ingresso.



Le follie per l'iPhone non finiscono qui. Su eBay è stato venduto a 100mila dollari un prototipo di iPhone 6 arrivato per sbaglio ad un cliente Verizon.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Ottobre 2014, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA