Playoff Under 21, azzurrini in Slovacchia.
Di Biagio: "Non mi fido, sarà dura"

Playoff Under 21, azzurrini in Slovacchia. ​Di Biagio: "Non mi fido, sarà dura"

di Marco Zorzo
MILANO - Gigi Di Biagio non si fida della Slovacchia: «Non sarà una passeggiata, anche se per molti è un cliente abbordabile. Ma io so che non sarà così». Dalla Slovacchia alla... Slovacchia: 14 mesi fa il suo debutto sulla panchina dell'Under 21 proprio contro l'avversario di oggi (per la cronaca quell'amichevole terminò 4-1 per gli azzurrini).





Una sfida che stavolta vale come play off d'andata per la fase finale dell'Europeo. E Di Biagio continua a battere il chiodo: «Ripeto, sento troppe voci esterne di passeggiate facili, evidentemente non si è capito il valore della Slovacchia».



In campo, dunque, a Zlaté Moravce (alle 17, diretta su Rai 3). Dopo aver salutato Stefano Sturaro, il ct degli azzurrini ha dovuto rinunciare anche ad Alessio Romagnoli: al posto del difensore della Sampdoria è stato chiamato Daniele Rugani dalla Nazionale maggiore. Sul fronte offensivo, occhi puntati sui baby bomber Belotti, Bereradi e Bernardeschi. Ma scalpitano pure Longo e Trotta. Per Di Biagio una bella scelta, lì davanti. Il ritorno si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia martedì prossimo (alle 16).
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Ottobre 2014, 17:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA