Francesco Totti ci spera ancora. Non l'hai mai nascosto che vorrebbe tornare alla Roma, con un ruolo da dirigente. E aspetta una chiamata da Trigoria, che al momento non è arrivata. Intervistato da Goal.com, durante l'evento "Operazione Nostalgia" a Ferrara, a domanda specifica non si è tirato indietro: «A chi non piacerebbe stare alla AS Roma?». Messaggio per i Friedkin, per cui ha avuto sempre belle parole.
Totti e la Roma, futuro di nuovo insieme?
Totti continua a seguire la sua Roma da tifoso. Soffre sul divano di casa, come un giallorosso qualunque. Ma nella capitale è ancora una star, nonostante si sia ritirato da più di 6 anni. La sua '10' è rimasta intoccabile, anche se qualche tifoso vorrebbe vederla addosso a Paulo Dybala. Per lo storico capitano, l'argentino deve meritarsela: «La merita se resta altri 10-20 anni». E su Mourinho, aggiunge, è «un grande allenatore, grande uomo, ha fatto tantissimo.
L'evento a Ferrara
Le leggende di Roma e Juventus Francesco Totti e Alessandro del Piero, il bomber dell'Inter Diego Milito, i campioni del mondo Marco Amelia, Simone Barone e Cristian Zaccardo e giocatori del calibro di Totò Di Natale, Stefano Fiore, David Pizarro: loro e tanti altri sono scesi in campo allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, sabato 24 giugno alle 20, per il 'Raduno Operazione Nostalgia', la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio.Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout