Torino-Inter, le pagelle dei nerazzurri:
Handanovic super, Icardi è un fantasma

Torino-Inter, le pagelle dei nerazzurri: ​Handanovic super, Icardi è un fantasma

di Alessio Agnelli
Torino-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri: Handanovic strepitoso come al solito, Icardi non pervenuto.





HANDANOVC 7

Primo tempo da spettatore, fortunato, sulla traversa di Benassi. Ripresa da protagonista assoluto, con due miracoli ravvicinati su Quagliarella e Bellotti e altri tre interventi di spessore.

MURILLO 6.5

Solo una sbavatura che per poco non innesca Vives nel finale. In precedenza, tanta sicurezza, e fisicità (49' st Ranocchia ng).

MIRANDA 6.5

Un'altra prova monstre, per senso della posizione e leadership difensiva.

JUAN JESUS 6

Qualche apnea momentanea su Bruno Peres e Quagliarella, ma nel complesso resta a galla.

D'AMBROSIO 6

Fischiato dai suoi ex tifosi e troppo ancorato sulla posizione. A referto un salvataggio sulla linea a inizio ripresa, in anticipo sull'ex Palermo e su Quagliarella.

FELIPE MELO 6

A disagio se c'è da dettare tempi di gioco od inserirsi, ma in fase d'interdizione è la solita diga.

MEDEL 6

In fase di non possesso, è il primo a chiamare il pressing sul portatore e a ringhiare sui garretti avversari. Un po' scolastico in impostazione.

KONDOGBIA 7

Sempre nel vivo del gioco, con grande fisicità, ottima tecnica e buona proprietà di palleggio. Il gol di volée, il 1° in nerazzurro, è il giusto premio ad una gara a tutto tondo, anche in fase difensiva.

NAGATOMO 6.5

Con Bruno Peres qualche rischio lo devi mettere in conto, ma tiene botta. E innescando, da calcio da fermo, la rete del vantaggio.

PALACIO 6

Decisivo, con la spizzata sulla punizione di Nagatomo che innesca Kondogbia. Ma in calando con il passare dei minuti (31' st Ljajic 5: entra e sbaglia tutto).

ICARDI 5

Torna dopo il pit stop con la Roma, ma non lascia traccia di sè. Solo un'incornata alta dall'area piccola e un sinistro strozzato dal limite. Sottotono (22' st Perisic 5.5: dura poco).

MANCINI 6.5

Rivoluziona ancora la squadra, cambiando modulo (dal 4-3-3 al 3-5-2) ed interpreti (5/11) ma ottenendo il medesimo prodotto: 7° 1-0 stagionale e primato in classifica confermato.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2015, 14:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA