Sampdoria-Inter, le pagelle dei
nerazzurri: Handanovic insuperabile

Sampdoria-Inter, le pagelle dei ​nerazzurri: Handanovic insuperabile

di Luca Uccello
Sampdoria-Inter 0-4, le pagelle dei nerazzurri: nel giorno in cui protagonista Icardi, il migliore in campo comunque Samir Handanovic, che para tutto.





HANDANOVIC 8

E' il protagonista del secondo episodio di “Un pesce di nome Wanda”. Para il rigore al marito tradito, quello strappato dalle mani di Eder. Poi vola come Mary Poppins con la sua tutina gialla estate mondiale. L'ombrello non serviva.

RANOCCHIA 5

Non è ancora un Principe e a questo punto è giusto chiedersi se mai lo diventerà. Avanti la prossima principessa. Sarà il bacio fortunato?

SAMUEL 7

Fa l'.... amore a cielo aperto con Maxi Lopez senza nessuna protezione. Esibizionista anche sotto rete.

ROLANDO 5

Il professor Jorge Pires da Fonseca torna a casa con due chili di trofie, un vasetto di salsa di noci (il pesto era finito), due etti di focaccia di Recco e la maglia di Soriano.

D'AMBROSIO 5

Usa la fascia di destra come una passerella di Milano vende moda.

CAMBIASSO 6,5

Prende le misure a centrocampo per la prossima divisa da dirigente nerazzurro. Sarto perfetto.

KOVACIC 6

I tifosi sono stati accontentati: #SaveKovacic, Mazzarri lo fa giocare, lui alterna lampi ed errori (34' st Milito ng: Principe decaduto, da ex genoano nel punge nel suo personale derby).

HERNANES 5

Sulla sabbia di Copa Marassi perde tempo a sistemare l'ombrellone, poi la sdraio. Si gode la partita con gli occhiali da sole da posizione invidiabile (30' st Taider 6: avviso per i familiari: è' vivo, sta bene, poi forse un giorno tornerà anche titolare).

NAGATOMO 5

E' il Bruce Harper (Holly e Bengji) di Mazzarri: il giapponesino stavolta non ingrana la quinta sulla fascia mancina come spesso gli capita.

PALACIO 7,5

Vede Samp e diventa un toro da corrida: segna e fa segnare.

ICARDI 7,5

Protagonista del fortunato remake inglese del celebre scambio di compagna tra Bridge e Terry, Maurito interpreta la parte di un ragazzo di strada che lascia Barcellona, che si fa da solo, poi la moglie del suo miglior amico. Si prende i suoi figli, i fischi del pubblico di Genova poi gli applausi di quelli di metà Milano. Segna e fa il verso, segna ancora e manda baci a tutti. #selfieindimenticabile (22' st Alvarez 6: guadagna il buono per una striscia di focaccia tipica genovese).

MAZZARRI 6,5

Manda un messaggio a Thohir, un altro a Sinisa Mihajlovic che vorrebbe fortemente la panchina interista. Per adesso è ancora sua.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Aprile 2014, 09:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA