Milan, c'è la fila per Menez: sul francese
le attenzioni di Liverpool e Monaco

Milan, c'è la fila per Menez: sul francese ​le attenzioni di Liverpool e Monaco

di Luca Uccello
MILANO - Finora di offerte ufficiali non ne sono ancora arrivate ma Jeremy Menez, dopo la stagione disputata, nervi tesi a parte e giornate di squalifica, è entrato nelle mire di tanti club europei, su tutti il Monaco e ora anche del Liverpool, pronto a rispedire in rossonero Mario Balotelli, Mino Raiola permettendo.





L'attaccante francese avrebbe lasciato intendere al suo entourage di gradire un ritorno in Patria, una futura, eventuale destinazione nel Principato monegasco soprattutto se le cose in Casa Milan non dovessero cambiare, se il progetto rossonero non fosse nei fatti ambizioso come invece si aspetta Menez.



Arrivato in estate a paramentro zero dal Psg pieno di voglia di riscatto ora non ha l'intenzione di fermarsi, vuole crescere ancora e in estare, come ammesso da Galliani il giorno dell'approvvazione del bilancio rosso(nero), il mercato del Milan prevederà qualche sacrificio. E chi se non lui? Se non il giocatore che sul mercato estivo potrebbe diventare un'importante plusvalenza... Fino a qualche tempo fa si era fatto il nome di El Shaarawy, poi gli infortuni lo hanno tolto definitivamente tra i giocatori sacrificabili.



E guardando la rosa di Pippo non ci sono altri giocatori in grado di garantire soldi da reinvestire. Ma intanto mentre la stagione di Menez è finita per squalifica, continua quella dei suoi compagni. C'è chi, come Mexes, vuole dare una soddisfazione ai tifosi: «Peggio di così non possiamo fare. Ci vuole orgoglio, grinta e dobbiamo onorare al meglio questa maglia che lo merita». Di sicuro «non è stata una stagione positiva per me perchè siamo sulla stessa barca».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Maggio 2015, 11:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA