Lazio, è una maledizione: si ferma anche Keita.
L'attaccante spagnolo rischia 40 giorni di stop

Lazio, è una maledizione: si ferma anche Keita. L'attaccante spagnolo rischia 40 giorni di stop

di Redazione Sport
«Questo pomeriggio presso la clinica Paideia l'atleta Keita Balde Diao è stato sottoposto ad accertamenti strumentali al ginocchio sinistro, che hanno confermato la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale. L'atleta inizierà già da domani le terapie e le cure specifiche del caso e i tempi di recupero verranno stilati all'inizio della prossima settimana dopo ulteriori controlli clinici e strumentali». Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della S. S. Lazio.



Lo spagnolo infortunatosi nella gara di domenica in casa del Sassuolo ora rischia uno stop di circa 40 giorni.



Buone notizie invece per gli altri biancocelesti. «Per Lucas Biglia e Filip Djordjevic faremo domani un controllo strumentale che ci aiuterà a stabilire le tappe di lavoro per vedere se ci sono i margini per lavorare sul rientro in campo già questa domenica, addirittura per giovedì - ha aggiunto il medico -. In caso negativo, dovremmo lavorare con più tranquillità».



Ancora dubbi sul recupero di Stefan de Vrij, alle prese con un problema al ginocchio: «È andato in Belgio per avere un consulto, e oggi è a Barcellona per questa terapia che prevede tre infiltrazioni.
Cerchiamo di velocizzare i tempi anche per capire se sarà necessario l'intervento chirurgico. Nel caso i fattori di crescita non dovessero dare i benefici sperati, stiamo facendo consulenza per vedere chi ci darà più fiducia per la chirurgia, anche se momentaneamente non è previsto nessun intervento».

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2015, 15:38