Juventus, largo alle ragazze: ecco la nuova
formazione Under 12 femminile

Juventus, largo alle ragazze: ecco la nuova formazione Under 12 femminile

di Timothy Ormezzano
Non chiamatela Vecchia Signora. Oltre alla profonda opera di ringiovanimento dell'organico della prima squadra, la Juventus ha aggiunto una formazione al suo vivaio: l'Under 12 femminile.





Il San Bernardo Luserna Calcio Femminile, società neopromossa in Serie A e con base operativa a Torino, si occuperà della gestione logistica delle attività sportive.



Le giovani calciatrici, regolarmente tesserate Juventus FC, si alleneranno e disputeranno le gare casalinghe di campionato presso le strutture del Campo Victoria Ivest (a Torino, in via Paolo Veronese 173).



Ad inizio stagione verranno organizzati degli Open Day per promuovere l'attività rivolta alle bambine Under 12. “Le famiglie che fossero interessate a conoscere meglio la realtà del San Bernardo Luserna Calcio Femminile e della sua collaborazione con il nostro club possono contattare le dirigenti Tatiana Zorri ed Elena Piano”, informa il sito ufficiale della Juventus.



Largo dunque ai giovani e spazio alle quote rosa: un bel segnale a chi crede ancora che il calcio non sia uno sport per signorine.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Luglio 2015, 21:26

© RIPRODUZIONE RISERVATA