Juve, replica choc della curva a Mariella
Scirea: "Sei tu indegna di quel nome"

Juve, replica choc della curva a Mariella ​Scirea: "Sei tu indegna di quel nome"
TORINO - Mariella a non essere degna di portare il nome di Scirea, non noi. La curva della Juventus risponde cos alla vedova dell'indimenticato Gaetano.





Il gruppo ultrà della Juve «Drughi» ha diffuso una lettera di insulti contro Mariella Scirea, affermando che deve essere lei a rinunciare al cognome Scirea. In settimana la signora Scirea aveva stigmatizzato i cori razzisti che spesso si levano dalla curva intitolata a suo marito, minacciando di togliere alla Sud il nome del marito. Nella «Lettera», firmata Drughi Ultrà Curva Sud, la insultano e affermano che dovrebbe essere lei a rinunciare al cognome Scirea.



ABETE: "MARIELLA PORTA IN ALTO IL NOME DI SCIREA" «Questa mi sembra ovviamente un'invasione di campo. Penso sia naturale che in primis la signora Scirea voglia tenere alto il nome e l'mmagine di suo marito che ha onorato il calcio italiano a 360 gradi con la maglia della Juve e dell'Italia». Così il presidente della Figc, Giancarlo Abete, commenta il comunicato con cui i Drughi, gruppo di tifosi bianconeri che occupano la curva sud dello Juventus Stadium, intimano alla vedova Scirea di non utilizzare il cognome del marito, dopo che questa aveva minacciato di toglierlo al settore dello stadio da cui più volte sono provenuti cori razzisti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Marzo 2014, 17:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA