Lukaku, il duro comunicato della Curva Nord dell'Inter: «Addio traditore»

Il tifo organizzato nerazzurro ha emesso un duro comunicato contro il belga

Lukaku, il duro comunicato della Curva Nord dell'Inter: «Addio traditore»

«Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto ma perché ciò rientra nella sua indole». Si apre così il comunicato emesso dalla Curva Nord dell'Inter, che ha voluto "salutare" a modo suo Romelu Lukaku. L'attaccante belga, dopo l'ultima stagione in prestito, si era promesso all'Inter, ma nelle ultime settimane ha flirtato prima con il Milan e poi con la Juventus. Un atteggiamento che ha infastidito la società nerazzurra, tanto che ha deciso di interrompere ogni trattativa con il Chelsea.

Juventus, i tifosi si schierano: «Noi Lukaku non lo vogliamo». E intanto si rivede Bonucci, l'ex capitano è fuori rosa

Una decisione pienamente condivisa dai tifosi, che ci hanno tenuto a far sapere a Lukaku cosa pensano del suo comportamento: «tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no.

Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato (la Juventus, ndr) ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto».

 

I toni del comunicato si fanno ancora più aggressivi: «Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita. Ed ora come un vile mercenario da quattro soldi ti vendi al miglior offerente. Prima di essere un campione bisogna essere uomini. E tu non lo sei».


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 13:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA