Inter-Chievo, le pagelle: Handanovic salva
i nerazzurri in mezzo alla mediocrità generale

Inter-Chievo, le pagelle: Handanovic salva ​i nerazzurri in mezzo alla mediocrità generale

di Alessio Agnelli
Inter-Chievo 0-0, le pagelle dei nerazzurri: Handanovic salva più volte i suoi, che questa volta hanno deluso le aspettative e vedono allontanarsi l'Europa.





HANDANOVIC 7

Prima frazione da spettatore non pagante, poi due paratone salva risultato su Izco e Meggiorini e due chiusure provvidenziali su Paloschi. Graziato dalla traversa su Biraghi.

D'AMBROSIO 5.5

Bene in fase di spinta, con Hetemaj e Biraghi che faticano a contenerlo. Ma il cross è da rivedere e dietro latita spesso.

RANOCCHIA 6.5

Elegante e sempre sul pezzo, sia quando gli tocca Meggiorini, il più delle volte, sia in marcatura o in raddoppio su Paloschi.

VIDIC 6

In controllo con Meggiorini e benino anche con Paloschi, che lo brucia solo nel finale. A referto anche un'incornata centrale a fine primo tempo.

JUAN JESUS 6.5

Di nuovo largo a sinistra dopo il turno di stop e tanta energia da vendere in fase di spinta, con cross( suo quello per il palo di Icardi) ed inserimenti a getto continuo.

BROZOVIC 5

Vince il ballottaggio con Kovacic e l'avvio è incoraggiante, per iniziative e coinvolgimento nel gioco. Poi l'inaspettato black-out. (8' st Podolski 6: sfiora l'1-0 col sinistro a giro).

MEDEL 5

Meno Pittbull del solito in fase di interdizione. E le consuete lacune in cabina di regia, prevedibile.

GUARIN 6

A volte troppo impreciso negli appoggi e innamorato del pallone. Ma in mezzo al campo è l'unico a metterci garra e tecnica.

HERNANES 5

Dopo 4 gare monstre, una prestazione a corrente alternata con più ombre che luci. Passo indietro. (19' st Shaqiri 5.5: spreca un'ottima chance dall'area piccola, concludendo a lato)

PALACIO 5.5

Tanto movimento, come al solito, ma senza costrutto ed occasioni a referto. Inconcludente (32' st Kovacic ng)

ICARDI 5.5

Un palo di testa in avvio e una deviazione sotto porta quasi allo scadere. Per il resto non pervenuto e ben controllato.

MANCINI 5.5

L'occasione era di quelle ghiotte, con Samp e Genoa ko, ma la sua Inter spreca un'altra chance per accorciare sulla zona-Europa League (a 2 punti) uscendo tra i fischi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2015, 15:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA