Milan, Galliani: "Barbara? Rapporti mai così
buoni. Ora centriamo l'obiettivo Europa League"

Milan, Galliani: "Barbara? Rapporti mai così ​buoni. Ora centriamo l'obiettivo Europa League"

di Luca Uccello
MILANO - Adriano Galliani si beve con gusto il Gatorade all'arancio. Non solo per fedelt allo sponsor, ma perch il Milan deve correre (e forte) verso l'Europa League. Ancora sette faticose tappe verso il (secondo) traguardo.





Ormai l'Europa dalle grandi orecchie non è più possibile. Parla di calcio perchè di altro non può, non è più di sua competenza. Niente argomento nuovo stadio, figuriamoci la possibilità cessione del 30% della società a qualche sceicco.



Divisioni accettate per una convivenza forzata che funziona solo a parole. «I rapporti tra Barbara e il sottoscritto non sono mai stati buoni come ora. Oggi abbiamo parlato per un'ora del Milan ma l'area aziendale è di sua competenza...». Intanto per Lady B. non ci saranno viaggi in Russia perchè tra «Gazprom e il Milan non c'è alcuna trattativa». Sergei Kupriyanov, portavoce del colosso del gas, ha smentito qualsiasi colloquio col club rossonero per una possibile partnership.



Barbara Berlusconi partirà per Dubai dove verranno incontrati i vertici di Fly Emirates: in discussione il rinnovo del contratto da main sponsor in scadenza tra un anno e oggi fermo a 12 milioni di euro piu premi. Seconda tappa ad Abu Dhabi e si parla di un nuovo sponsor giapponese. Ma, come conferma Galliani alla presentazione del nuovo logo Gatorade, già oggi non mancano: «Mi auguro di giocare l'Europa League e anche se non giocheremo, avremo comunque fatto meglio di tutte le altre big del nostro campionato...».



Un campionato riaperto per il Milan che proverà ancora una volta la rimonta agevolato dal calendario, Roma e Inter a parte. «Le trasferte di Roma e Firenze sembravano proibitive e invece… Se stiamo bene diventa tutto facile, se non stiamo bene diventa difficile». Nessun nuovo pensiero per Kakà, uno invece per Balotelli: «Io non l'ho mai visto star male. L'anno scorso ha fatto una rete a partita, ha una media gol altissima. Sta qui da un anno e mezzo e ha un rendimento, che alla sua età è molto positivo e non c'è nessun problema».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Aprile 2014, 09:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA