Juve, tutto su Iturbe. Vucinic va in Qatar,
mistero sul colombiano 'annunciato' da Moggi

Juve, tutto su Iturbe. Vucinic va in Qatar, ​mistero sul colombiano 'annunciato' da Moggi

di Timothy Ormezzano
TORINO - Suarez a un passo dal Barcellona “libera” Sanchez per la Juve? No, perch la Premier League, in testa Arsenal e Manchester United, pronta a ricoprire i blaugrana di sterline per assicurarsi il Nio Maravilla.





I bianconeri sono forti dell'accordo raggiunto con il cileno, ma intanto affondano il pressing per l'alternativa Iturbe. Tra oggi e domani è previsto un nuovo contatto con il Verona - si riparte dall'offerta di 15 milioni più Quagliarella -, per tornare in pole dopo il controsorpasso del Milan nella corsa al 21enne argentino.



A due settimane dal ritiro, la Signora vuole battere il primo grande colpo. Già fatto, secondo un tweet sibillino di Luciano Moggi: «Un giocatore della Colombia ha firmato per la Juve».



Guarin o Cuadrado? Ibarbo o Balanta? L'ex dg bianconero ridimensiona lo scoop («Firma? Forse è un concetto un po' forzato»), indicando l'indiziato numero uno nel difensore 21enne del River Plate: «Balanta è molto interessante, tenetelo d'occhio».

A proposito di re del mercato, Raiola tranquillizza (provvisoriamente) i bianconeri: «Con Pogba abbiamo deciso di non parlare di futuro durante il Mondiale. Lui sta bene alla Juve, non vuole andarsene. Non è il momento di lasciare i bianconeri». Se alle parole seguiranno i fatti, presto l'enfant prodige rinnoverà il suo contratto con i bianconeri in scadenza nel 2016.



Intanto Vucinic è a un passo dall'Al Jazeera, il club più importante del Qatar. Trattativa in dirittura di arrivo. Alla Juve andranno circa 6 milioni, all'attaccante montenegrino un triennale a cifre faraoniche.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Luglio 2014, 11:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA