Terrore in Spagna, crolla un pezzo di curva
durante Osasuna-Betis: 39 tifosi feriti -Foto/Video

Paura in Spagna, crolla la curva durante Osasuna-Betis. 39 feriti."Ha ceduto dopo il gol dei padroni di casa"
PAMPLONA - Attimi di terrore a Pamplona, durante il match della Liga spagnola Osasuna-Betis: al 12' del primo tempo Oriol Riera segna il gol dell'1-0 che porta in vantaggio i navarri e i festeggiamenti per la sua rete provocano il cedimento di una balaustra nella curva Sud del Salar.







Le conseguenze fortunatamente non sono state particolarmente gravi: 39 tifosi sono rimasti feriti, di cui 10 trasportati all'ospedale, e i giocatori delle due squadre si sono precipitati nei soccorsi per aiutare i tifosi che avevano bisogno.







La foto di N'Diaye, numero 18 del Betis con un braccio un bambino, ha già fatto il giro del web, insieme all'immagine di un ragazzo che seduto in panchina sotto lo sguardo di Javi Garcia chiama i familiari per rassicurarli sulle sue condizioni di salute.

La partita, valida per l'ultima giornata di Liga, è stata sospesa per 35 minuti circa e solo quando sono state ripristinate le condizioni di sicurezza l'arbitro ha fatto riprendere il gioco. Per rispettare la contemporaneità, sugli altri campi l'intervallo è stato prolungato in modo tale da far partire insieme tutti i secondi tempi: l'Osasuna, infatti, era in lotta per la salvezza e, nonostante la vittoria per 2-1, è comunque retrocesso in Primera Division, la Serie B spagnola. A condannare l'Osassuna la contemporanea vittoria del Getafe (2-1) sul campo del Rayo Vallecano.​







I COMMENTI SU FACEBOOK












Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Maggio 2014, 09:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA