Barça, Dani Alves incorona Florenzi:
"Sì, può diventare il mio erede qui"

Barça, Dani Alves incorona Florenzi: "Sì, può diventare il mio erede qui"
«Se mi piacerebbe l'idea di Florenzi come mio erede? Si. Certo se viene adesso c'è tanta concorrenza... È un grandissimo giocatore, ha enorme qualità e un piede eccellente. È un giocatore da tenere molto in conto, ma tutti i giocatori che verrano nella nostra squadra per aiutarci a migliorare sono i benvenuti».

Il brasiliano Dani Alves, laterale del Barcellona, parla così in conferenza stampa di Alessandro Florenzi come possibile suo erede proprio al Barca. Florenzi nella gara di andata di Champions League con i catalani ha segnato uno straordinario gol da centrocampo. «Io gioco in uno sport di squadra e sempre più mi rendo conto di questo, l'obbiettivo è sempre lo stesso arrivare alla fine della stagione e vincere», aggiunge il brasiliano.

Nella conferenza stampa ha parlato anche Luis Enrique.
«Siamo alla quinta giornata, riteniamo fondamentale la partita di domani con la Roma per chiudere al primo posto.
Mi aspetto che sia una partita diversa, adesso la Roma ha bisogno di punti. E’ importante per loro fare una partita di livello, noi ci aspettiamo una partita più aperta
».
Sui complimenti per la quaterna rifilata a Bernabeu al real, Luis Enrique dice:
«Le lusinghe indeboliscono, ma i giocatori sono abbastanza intelligenti e consapevoli delle difficoltà implicite nel giocare a calcio sempre, nel raggiungere gli obiettivi. Fino ad ora non abbiamo conquistato nulla. La stagione sarà molto difficile. Il rapporto con Messi? Ho sempre avuto un buon rapporto con i giocatori».
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Novembre 2015, 09:58