Juve, altra tegola: Marchisio fuori un mese.
Allegri sprona: "Gli obiettivi non cambiano"

Juve, altra tegola: Marchisio fuori un mese. Allegri sprona: "Gli obiettivi non cambiano"
«Ogni anno è difficile, la cosa importante è riuscire a migliorare ogni giorno». Così Massimiliano Allegri, intervistato da Uefa.com. Gli obiettivi però non cambiano, malgrado la partenza piena di difficoltà: «L'obiettivo sarà vincere il campionato, anche se non siamo partiti bene, e la Coppa Italia, cercando di disputare un'eccellente Champions». Un trofeo che «spero sempre - aggiunge il tecnico bianconero - di vincere un giorno!».



L'ESORDIO CON IL CITY

La Juve è in un girone difficile, ma
«abbiamo ciò che serve per fare bene. Dovremo sfruttare al meglio le partite casalinghe. Il City è candidato a vincere il girone e anche la Champions League. Non sottovaluto il Moenchenglabach, ma credo che City, Siviglia e Juve abbiano maggiori chance».



MARCHISIO OUT

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, non sarà a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri per circa un mese.
Gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto oggi hanno infatti evidenziato «una lesione di 1-2 grado del muscolo lungo adduttore di destra. La prognosi per la ripresa agonistica è di 30 giorni», spiega la Juventus. Allegri ed il suo staff si imbarcano quindi per l'Inghilterra per la prima trasferta di Champions League dell'anno con un organico di 21 giocatori, per la partita Manchester City-Juventus, in programma domani sera alle ore 20,45. Questo l'elenco completo dei bianconeri a disposizione: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 21 Dybala, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 37 Pereyra, 38 Audero.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Settembre 2015, 15:35