Acerbi e Juan Jesus, Calzona in dribbling: «Dopo la partita abbiamo parlato solo pochi secondi. Ora sono impegnato»

Acerbi avrebbe chiamato neg**o Juan Jesus durante la partita tra Inter e Napoli

Acerbi e Juan Jesus, Calzona in dribbling: «Dopo la partita abbiamo parlato solo pochi secondi. Ora sono impegnato»

di Redazione web

Acerbi vs Juan Jesus, continuano le polemiche sul giocatore nerazzurro che avrebbe detto al calciatore partenopeo «sei ne**o» nel corso della partita di Serie A tra Inter e Napoli. Il difensore italiano sostiene di aver detto «ti faccio nero». Alla vicenda si aggiunge un altro protagonista, il tecnico del Napoli. «Dico la pura verità: non ho sentito Juan Jesus, perché essendo impegnato qui in Slovacchia mi sono concentrato sulla nazionale». Lo ha detto a Sportmediaset dal ritiro della nazionale slovacca, Francesco Calzona, ct della Slovacchia e allenatore del Napoli, sul caso Acerbi-Juan Jesus.

Si attende la sentenza

«A fine partita - ha detto Calzona - ho visto Juan Jesus appena venti-trenta secondi, gli ho fatto i complimenti per la gara. Poi avevo le interviste e non ho più parlato con lui. Però c'è la giustizia sportiva, farà il suo corso e vediamo come andrà a finire».

Nel frattempo, si attende la sentenza che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Il difensore dell'Inter potrebbe subire una vera stangata. La Gazzetta dello Sport scrive che Acerbi «continua a rimproverarsi solo troppa istintività e a ribadire la linea tenuta davanti alla procura federale: non “negro”, non quella parola lì dalla sua bocca».


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 19:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA