X Factor 12, questa sera la prima puntata. Asia Argento in lacrime, spunta l'ipotesi Grande Fratello Vip
di Ida Di Grazia

X Factor 12, questa sera la prima puntata. Asia Argento in lacrime, spunta l'ipotesi Grande Fratello Vip

  • 56
    share
Questa sera su Sky Uno l'attesissima puntata di X Factor 12, che come da tradizione partirà con le audizioni dove i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento selezioneranno i 12 talenti per il Live. Alessandro Cattelan apre questa edizione con un messaggio doveroso  nei confronti di chi non è al corrente deghli ultimi sfiluppi e conferma che ai live ci sarà un nuovo giudice. 

X Factor, il nuovo giudice: l'indizio lasciato su twitter?

Aurora Ramazzotti e il mistero della sostituzione a XFactor: ecco cosa è successo

«Sta per partire X Factor - annuncia Cattelan in versione casual - Come sempre iniziamo dalle audizioni che anche quest'anno hanno coinvolto più di 40.000 ragazzi che hanno deciso di prendere parte a questa dodicesima edizione.
Quando 3 mesi fa abbiamo iniziato le registrazioni non potevamo immaginare che uno dei nostri giudici venisse coinvolto in una vicenda che niente ha a che fare con lo spirito del programma e che sinceramente ci ha un po' spiazzato. Come vedrete saranno delle belle audition, a seguire ci saranno i bootcamp e gli home visit che abbiamo deciso di farvi vedere in versione integrale proprio per rispetto e tutela nei confronti dei cantanti e di tutte le persone che lavorano ad X Factor con grande entusiasmo. Come probabilmente saprete alla fine di queste puntate ci saranno i live, dove ci sarà un nuovo giudice proprio perché vogliamo che nessuna polemica o fatto al di fuori del nostro programma possa distogliere l'attenzione dalla musica e dai talenti che per 8 puntate si daranno battaglia, buona visione!
».
Si parte.
Vedere Asia Argento a proprio agio insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, sapendo che non ci sarà più crea un effetto distopico. Ma in veste di giudice non se la sta cavando male, è diretta e spigliata, anche se un po' compassata. Ricordiamo che quando è stata registrata la puntata ora in onda, aveva appena ricevuto la notizia della morte dell'ex Anthony Bourdain, e nonostante tutto decise di partecipare alle audizioni ricevendo il plauso degli addetti ai lavori. L'esibizione di una delle aspiranti cantanti , Elena Piacentini, che con l'ukulele intona "io che amo solo te, fa crollare le difese dell'Argento che scoppia in lacrime,«Che botta, caxxo!» dice, seguita anche da Mara Maionchi.


Per l'attrice romana, però, le porte della tv potrebbero non essere chiuse definitivamente.
Asia Argento potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018, provando a ricostruire la sua immagine dopo lo scandalo sessuale in cui è rimasta coinvolta. Sarebbe un clamoroso colpo di scena, che però viene visto come probabile dal reparto trading (l’unità che si occupa di valutare probabilità e rischi di una scommessa) della sigla britannica Stanleybet, che dà l'ipotesi a quota 2,50. Una valutazione significativa, come spiega Agipronews, tenuto conto che, ad esempio, viene pagato intorno a 2,00 il trionfo di Novak Djokovic allo US Open. L’edizione VIP del GF comincerà il prossimo 24 settembre e partirà con 14 concorrenti. Sono già noti i nomi di 12 di loro, restano aperte due caselle e una di queste, a sentire il bookmaker, potrebbe essere occupata proprio dalla poliedrica artista, appena fatta fuori da X-Factor. Evidentemente i traders britannici - data la dimensione internazionale dello scandalo che ha travolto l’Argento - avranno intercettato qualche gossip non ancora arrivato in Italia. Non resta che rimanere in attesa e sintonizzarsi con il padre di tutti i reality per scoprirlo.
 
 
Giovedì 6 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME