Cristina Plevani contro "U&D": «Non partecipo. I concorrenti lì da anni, si facciano una domanda...»

Cristina Plevani contro "U&D": «Non partecipo. I concorrenti lì da anni, si facciano una domanda...»

ISEO – “Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna, che si facciano una domanda e si diano una risposta”. Nonostante gli annunci non ci sarà un ritorno di Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello, sul trono di “Uomini e donne”: “Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un'intervista – ha fatto sapere a “Nuovo” -  lo non sono in cerca di fidanzati”.

Cristina Plevani e "Uomini e Donne": «Il corteggiatore che ho scelto? Non ricordo il nome»



L’esperienza da Maria non le ha regalato l’amore (“Avevo un'altra età. E, se cercassi una persona, ora non andrei in tivù. Non rinnego nulla e mi ero divertita: mi piaceva quel ragazzo e lo scelsi alla settima puntata. Tra noi è durata soltanto un mese), e ora è single: “Sono sempre stata una persona solitaria e faccio fatica a innamorarmi. Non dico che non mi piaccia l'amore, ma non esco di casa con l'intenzione di trovare qualcuno”.




Quest’anno era vicino a varcare la nuovo la porta rossa del GF: “Si, in quest’edizione. Avevo accettato, ma poi hanno cambiato idea perché non volevano più gli ex gieffini”.


Giovedì 19 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-02 01:53:17
Brava, una che non si svende, non chiede l'elemosina e non vuol essere patetica come una certa vecchia brutta e volgare di Torino.
DALLA HOME