Nancy Brilli, le parole sulla sua carriera: «Possibile che a 60 anni ti offrano il ruolo di una vecchia pin-up?»

Nancy Brilli ha parlato della sua carriera passata e attuale

Video

di Marta Goggi

Nancy Brilli ha parlato della sua carriera passata e attuale. L'attrice nella puntata di 'BellaMa' ha raccontato di alcune difficoltà avute negli anni e di come le ha superate.

Le sue parole

«Mi è stato richiesto molto spesso di essere all'altezza del mio nome: Brilli-brillante, tutto spumeggiante. Nancy Brilli sembra un titolo di paillettes. Essere sempre luminosa, tendente alla superficialità, questo il ruolo che mi è stato assegnato. E francamente mi sono stancata, per cui ho imparato a dire tanti 'no', forse anche troppi, perché poi a un certo punto a forza di dire 'no' uno mette un freno a mano. Però, possibile che a 60 anni ti offrano il ruolo di una vecchia pin-up?».

Lo ha detto l'attrice Nancy Brilli nella puntata di oggi di 'BellaMa' su Rai2, condotto da Pierluigi Diaco.

Brilli, poi, rispondendo alle domande del cast del programma (formato da 25 ragazzi della generazione Z e da 25 boomer), ha dichiarato: «Da giovane ho avuto momenti in cui mi sono persa, per fortuna non sono caduta nella droga e nell'alcool, ma sono stata autolesionista, mi procuravo ferite da sola. Se avessi avuto un adulto vicino a me sarebbe andata sicuramente meglio». 'BellaMa' è in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 15.27 alle 17. La puntata integrale di oggi, come sempre, è disponibile su RaiPlay dalle ore 18.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Dicembre 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA