Elena Sofia Ricci a “Da Noi... A Ruota Libera”: «Prima di cantare a Sanremo, si è fatto fare la manicure da Margherita Buy». Ecco chi

Nel salotto domenicale di Francesca Fialdini, irrompe Elena Sofia Ricci con il suo ineguagliabile talento e affilata ironia

Elena Sofia Ricci a “Da Noi... A Ruota Libera”: «Prima di cantare a Sanremo, si è fatto fare la manicure da Margherita Buy». Ecco chi

di Redazione web

Elena Sofia Ricci celebra 40 anni di amore con il pubblico da Francesca Fialdini a 'Da Noi... A Ruota Libera': dal chiarimento sul presunto flirt con il tanghèro Pedro in Argentina all'aneddoto su Margherita Buy e la divertente manicure con Ghali.

Elena Sofia Ricci nel salotto tv di Francesca Fialdini

Nel salotto domenicale di Francesca Fialdini, irrompe Elena Sofia Ricci con il suo ineguagliabile talento e affilata ironia, regalando sin da subito un'esilarante chicca sull'ultima ospitata al Festival di Sanremo insieme a Margherita Buy: «Io avevo già calcato il palcoscenico del Festival, mentre lei no, era alle prime armi ed era visibilmente emozionata.

Ad un certo punto è passata davanti al camerino di Ghali e gli ha detto che gli avrebbe fatto una manicure! Mentre mi preparavo, mi sono ritrovata Ghali in camerino che non capiva che stesse succedendo».

Appassionata dei social media e dei viaggi, Elena Sofia Ricci condivide una delle sue ultime avventure nella selvaggia Patagonia e in Argentina, riflettendo: «Camminando per la strada più a Sud del mondo, ho pensato ai racconti di mia madre e del mio presunto padre, che mi narravano di questo viaggio».

Durante la diretta, l’attrice ha l’opportunità di smentire una notizia diffusa online e sui social su un presunto flirt con un ballerino di tango incontrato per caso a Buenos Aires: «Finalmente posso ufficialmente sfatare questa falsa notizia su una presunta liaison tra me e Pedro. Tutto falso. Purtroppo, queste notizie spesso generano confusione, problemi e dolore».


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2024, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA