«Non escludo il ritorno», parafrasando Franco Califano - uno dei tanti artisti imitati da Fiorello - lo showman siciliano fa sognare il pubblico e la Rai. Venerdì sera la puntata di TechetecheShow a lui dedicata è stata un successo su tutta la linea: 3.145.000 spettatori, il 20.8% di share e forse un ritorno in tv, di sera.

Verissimo: da Alfonso Signorini a Massimo Ranieri, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin
Il successo
In attesa di vederlo a novembre a Viva Rai2, Fiorello si gode il successo dopo il boom di ascolti della puntata di TechetecheShow a lui dedicata . «Uno splendido risultato che da una parte conferma il grande affetto degli italiani per Fiorello, dall'altra ne confermano il ruolo di artista unico, e sempre generoso, nel panorama della TV del Servizio Pubblico». Così l'amministratore delegato Rai Roberto Sergio commenta il successo di ascolti per la puntata di TechetecheShow dedicata a Fiorello.
«A lui - prosegue Sergio - va il mio ringraziamento e quello di tutta la Rai per la passione, l'entusiasmo e la grande carica umana e professionale con cui sta diventando immagine emblematica di un servizio pubblico capace di parlare davvero a tutti.
Il sogno
Fiorello dal suo canto si è detto «onorato, entusiasta e commosso» per la puntata di venerdì sera di Techeteche Show su Rai 1: «Quasi, quasi - ha dichiarato - mi è venuta voglia di tornare a fare il varietà serale».
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Settembre 2023, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout