Corona lancia la bomba sui social: «La rivoluzione​ sta arrivando». Cosa succederà giovedì alle 19?

Con un reel su Instagram, Corona scrive: «La rivoluzione sta arrivando. 6 luglio ore 19.00! Commentate pure, ma potrete solo apprendere, conoscere e scoprire come sempre la verità»

Corona lancia la bomba sui social: «La rivoluzione sta arrivando». Cosa succederà giovedì alle 19?

di Redazione Web

Il ritorno di Corona. E che ritorno. Non si smentisce neanche stavolta Fabrizio Corona che, dopo aver commentato pesantemente i cambiamenti delle reti Mediaset e Rai, ora l'ex re dei paparazzi lancia una bomba. Anzi, spoilera qualcosa che sta per arrivare il 6 luglio. Con un reel su Instagram, Corona scrive: «La rivoluzione sta arrivando. 6 luglio ore 19.00! Commentate pure, ma potrete solo apprendere, conoscere e scoprire come sempre la verità». Di cosa starà parlando? quale sarà la rivoluzione di cui parla? 

Chiara Ferragni, il look a Parigi nel mirino dei fan: «È tutto orribile, non dovrebbe essere alta moda?»

Rita De Crescenzo, la tiktoker denunciata all'imbarco della crociera: «False dichiarazioni». Cos'è successo

La critica 

Nel reel condiviso, si vede Fabrizio Corona seduto su una sedia mentre fuma e si rivolge ai follower: «Mi hanno bannato da Instagram, Facebook, in televisione non vado perchè la tv non esiste più..» inzia sentenziando l'ex fidanzato di Belen.

E va avanti, non si ferma, mostrando sempre la sua vena da "cattivo" ragazzo che ormai lo contraddistingue. Si schiera contro il politically correct, contro la televisione, i giornali, criticando anche l'informazione che, a detta sua, oggi si basa sul pensiero del "primo co***one che ha 10milioni di follower", riferendosi agli influencer.

La soluzione 

«Di fronte a tutto questo, ho creato una mia piattaforma su Telegram dove on ci saranno censure e potrò tornare libero di essere quello che sono sempre stato e di esprimermi come se fossi a tavola, con i miei amici di sempre, quelli che mi seguono da 30 anni» continua come un fiume in piena Corona. E infine, dà appuntamento: «Da giovedì 6 luglio alle ore 14.00 potrete unirvi al mio canale Fabrizio Corona premium Telegram dove tornerò a fare quello che è più nelle mie corde: dire la verità su tutto, su tutti». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 07:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA