Stasera in tv, venerdì 16 febbraio: film e programmi, le anticipazioni

Stasera in tv, venerdì 16 febbraio: film e programmi, le anticipazioni
Stasera in tv, oggi venerdì 16 febbraio. Dalla prima puntata di Sanremo Young, il talent per i millennials della nuova generazione, passando per un nuovo appuntamento con Immaturi - La serie, fino al film Million Dollar Baby: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

LEGGI ANCHE ---> Immaturi - La serie, le anticipazioni.

Ore 21:25, Rai1Sanremo Young. Il talent per i millennials della nuova generazione condotto da Antonella Clerici.

ANTICIPAZIONI Sanremo Young 2018, alla sua prima edizione, è il nuovo teen talent RAI per gli artisti più giovani che andrà in onda ogni venerdì per 5 serate, dal 16 Febbraio fino al 16 Marzo, data della finalissima. Alla conduzione, Antonella Clerici.
Quest’anno, per la prima volta, le luci di Sanremo non si spegneranno con la conclusione della 68esima edizione del Festival, il palcoscenico del Teatro Ariston continuerà a vivere grazie alle spettacolari voci degli astri nascenti della musica italiana.
Tutti i 12 cantanti selezionati si sfideranno sul palco dell’Ariston già dalla prima serata, interpretando canzoni famose composte da grandi autori ed eseguite da artisti italiani e internazionali, in gara o ospiti a Sanremo in 68 anni. Saranno giudicati dall’Academy – una giuria composta da personaggi della storia del Festival – e dal pubblico tramite il televoto.


Ora 21:20, Rai2Kronos - Il tempo della scelta

Lapprofondimento politico di Rai2, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Il pubblico verrà traghettato, fino alle elezioni politiche, con nuovi linguaggi e punti di vista differenti. Regia di Davide Frasnelli.


Ore 21:19, Rai3La felicita' e' un sistema complesso. Un film diretto da Gianni Zanasi.
TRAMA Enrico Giusti (Valerio Mastandrea), come occupazione lavorativa, convince imprenditori e giovani ereditieri di complessi industriali disinteressati alle sorti dell'azienda che dirigono, persuadendoli a vendere ad altri per evitare il fallimento e per ridurre al minimo le perdite e i licenziamenti. Questo almeno quello che crede lui perché i suoi datori di lavoro, Carlo Bernini (Giuseppe Battiston) e suo padre, sembrano in realtà interessati a monetizzare sulle transazioni finanziarie nei passaggi di proprietà delle aziende. In particolare due incontri casuali, il primo con Achinoam (Hadas Yaron), l'ex ragazza del fratello, una giovane israeliana che tenta il suicidio lasciata a casa sua dal fratello che non riesce a dirle la verità e, successivamente con due adolescenti (Filippo di 18 anni e Camilla di 13 anni) unici eredi del patrimonio di famiglia insieme al loro zio Umberto (Maurizio Donadoni), rimasti orfani dei genitori in un incidente stradale in un lago che operavano come imprenditori di un gruppo multinazionale con migliaia di dipendenti, gli faranno ripensare al suo ruolo e daranno una svolta alla sua vita.


Ore 21:00, Rai4Criminal Minds - Stagione 10.

Episodio 13 - Il Passero di Nelson: La squadra vive un ritorno alle origini quando, per fermare un serial killer, deve analizzare un vecchio caso di Gideon e Rossi.

Episodio 14 - Il Culto dell’Eroe: Quando un caffè di Indianapolis viene fatto saltare per aria e un eroe emerge dalle macerie, la BAU cerca di proteggere quella persona e la sua famiglia mentre indaga sull’S.I. prima che avvengano altri incidenti.

Episodio 15 - Urla!: Vittime in California spingono la BAU a cercare un S.I. che potrebbe aver assistito ad un abuso da bambino. Nel frattempo, Kate mostra preoccupazione genitoriale quando sua nipote, Meg, organizza un appuntamento con una amica per incontrare un ragazzo conosciuto online.


Ore 21:14, Canale5Immaturi - La serie. Una fiction italiana diretta da Rolando Ravello.
 
ANTICIPAZIONI Finita l'occupazione dell'Istituto, arriva l'ora della gita in Sicilia. Gigi (Paolo Calabresi) scopre la verità sulla situazione sentimentale di Serena (Sabrina Impacciatore) e sua figlia: entrambe sono state abbandonate dal marito di lei e lasciate al verde. Gigi se la prende con Serena per non avergli subito confessato la verità e per non essere andata da lui a chiedergli aiuto.
Nel frattempo Doriana (Ludovica Bizzaglia) viene a sapere l'identità del suo corteggiatore: è Virgilio (Paolo Kessisoglu). Ma lei è molto preoccupata dalla differenza di età.
Paolo sembra non aver pace per quanto riguarda le storie d'amore. Continua a cambiare amanti, in continuazione, ma la situazione comincia anche a stufarlo.

A Noto, Piero (Luca Bizzarri) e Claudia (Ilaria Spada) passano una notte di passione, mentre Gigi raggiunge Serena in SIcilia, facendolo così una sorpresa e cercando di risolvere i loro problemi.
Ma come tutte le cose belle, anche la gita avrà fine e con essa finirà anche il periodo di relativa tranquillità... 


Ore 21:20, Italia1Mad Max: Fury Road. Un film diretto, co-sceneggiato e co-prodotto da George Miller.
TRAMA In un mondo desolato e ai confini della realtà, dove l'umanità è distrutta, affamata, e senza acqua, tutti lottano in maniera fuoriosa per la sopravvivenza.
In quest'ambientazione apocalittica due ribelli cercheranno di riportare l'ordine e la pace in un mondo così profondamente ingiusto e violento. Max (Tom Hardy), è un uomo d'azione che non riesce a trovare pace dopo la morte della moglie e del figlio, avvenuta a causa dello scoppio della guerra.
Furiosa (Charlize Theron) è una donna che ha bisogno di ritrovare le tracce del suo passato, attraverso un viaggio snervante nel deserto, a ritroso fino ai luoghi della sua infanzia.
I destini dei due si intreccieranno, e i due ribelli dovranno affrontare la furia del tiranno di Immortan Joe (Hug Keays-Byrne), al quale è stato sottratto qualcosa di molto prezioso... 


Ore 21:10, Rai MovieMillion Dollar Baby. Un film interpretato, diretto e prodotto da Clint Eastwood.
TRAMA Nel corso di una vita passata sul ring, Frankie Dunn (Clint Eastwood) è stato allenatore e manager di alcuni pugili straordinari. La cosa più importante che insegna ai suoi pugili è la stessa che governa la sua vita: prima di tutto, proteggere se stessi. In seguito alla dolorosa rottura con sua figlia, Frankie ha sempre evitato di affezionarsi troppo a qualcuno. Il suo unico amico è Scrap, un ex-pugile che manda avanti la palestra e sa che sotto quella scorza ruvida c'è un uomo che va a messa quasi tutti i giorni da 23 anni, cercando un perdono che in qualche modo continua a sfuggirgli. Finchè Maggie Fitzgerald (Hilary Swank) non entra nella sua palestra...


Ore 21:30, TV8Dance Dance Dance. Il programma televisivo italiano ideato da John de Mol .

Un talent show sulla danza tutto nuovo, grazie all’utilizzo della realtà aumentata, che permette la creazione sul palcoscenico di scenografie fentastiche e che vede otto coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione dei più celebri videoclip e film musicali. Lo show, quest’anno andrà in onda dal 17 gennaio il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e poi dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
Ideato da John De Mol (creatore tra le altre cose del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance non è un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce spettacolari performance a tecnologie avanzate.


Ore 21:10, La7Propaganda Live. Il programma televisivo condotto da Diego "Zoro" Bianchi.

Andranno in onda i soliti reportage realizzati dallo stesso Zoro, sui principali fatti sociali e politici.
In studio saranno sono presenti come al solito Marco "Makkox" Dambrosio, ideatore del programma, il tassista romano Mirko "Missouri 4" Matteucci. Completano il cast la band formata dal chitarrista e cantautore Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal batterista Fabio Rondanini, dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal tastierista Daniele Rossi e dal sassofonista Daniele Tittarelli.

Ospiti fissi poi sono il direttore de L'Espresso Marco Damilano e la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi.










 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA