Stasera in tv, mercoledì 7 marzo: Film, Champions League e tutti i programmi

Stasera in tv, mercoledì 7 marzo: Film, Champions League e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi mercoledì 7 marzo. Dai due nuovi episodi della fiction E' arrivata la felicita' 2, passando per il Calcio - Champions League - Manchester City Vs Basilea , fino al consueto appuntamento con Le Iene Show: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> E' arrivata la felicita' 2. le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> La Maschera di Zorro, la trama.


Ore 21:25, Rai1E' arrivata la felicita' 2.
La fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria sta emozionando con una storia incentrata sull’amore e sulla malattia, e mostra come con grande forza d’animo e con l’affetto di chi ci vuole bene possiamo affrontare anche le cose più gravi.


Ore 21:20, Rai2: Il cacciatore - Un P.M. da marciapiede
ll Cacciatore – liberamente ispirato alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, narrata nel libro Cacciatore di Mafiosi – racconta le vicende di Saverio Barone (Francesco Montanari), un PM che nei primi anni ’90, appena trentenne, diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio, dove perdono la vita i giudici Falcone e Borsellino. 


Ore 21:15, Rai3Chi l'ha visto?. Il programma televisivo dedicato alla ricerca di persone scomparse.
Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.


Ore 20:40, Canale5Calcio - Champions League - Manchester City Vs Basilea. Probabili formazioni:
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Danilo, Laporte, Stones, Delph; Fernandinho, David Silva, Gundogan; Bernardo Silva, Sterling, Sanè.
BASILEA (5-4-1): Vaclick; Lang, Lacroix, Suchy, Xhaka, Petretta; Bua, Frei, Diè, Elyounoussi; Oberlin.


Ore 21:25, Italia1: Le Iene Show. Il programma televisivo d'inchiesta e di intrattenimento.
Torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.


Ore 21:15, Rete4Don Camillo (1952). Un film da Julien Duvivier.
TRAMA Un piccolo paese (Brescello) della Bassa emiliana, giugno 1946. Don Camillo, parroco del paese, è un bravo presbitero che non incarna certo lo stereotipo del mite pretino perbenista di provincia: egli è infatti impulsivo ed esuberante, nonché dotato di una grande forza. Don Camillo rimane molto irritato e deluso, come la signora Cristina, la vecchia maestra del paese, e l'avvocato Spiletti, l'unico consigliere dell'opposizione eletto, per la vittoria alle elezioni amministrative locali di Giuseppe Bottazzi, detto Peppone, capo della sezione locale del PCI, nonché vecchio amico di don Camillo, sebbene i litigi tra i due siano all'ordine del giorno.


Ore 21:10, Rai Movie: Sola nel buio. Un film diretto da Joseph Ruben.
TRAMA Sara è una giovane e bella donna che un tempo lavorava come foto-reporter. Durante un servizio in medioriente, si ritrovò davanti una donna kamikaze che, con una bomba tra le mani, saltò in aria. Sara venne investita dall'esplosione salvandosi, ma perse l'uso della vista. Sara ora vive in un lussuoso loft, con il suo fidanzato Ryan. Un giorno però, rientrando nel loft, trova il suo compagno morto, e si accorge che c'è un uomo in casa...



Ore 21:00, IRIS: Nella mente del serial killer. Un film diretto da Renny Harlin.
TRAMA Sette detective dell'FBI vengono inviati per una simulazione in un'isola deserta al largo della costa degli Stati Uniti, accompagnati da Gabe Jensen, per mettere in pratica quello che hanno imparato e trovare la soluzione di un crimine simulato. Ma inaspettatamente cadono vittime di diverse trappole mortali e in breve tempo arriveranno a scoprire che tra di loro si nasconde un serial killer che è a conoscenza di tutte le tecniche investigative dell'FBI e che inoltre sembra conoscerli personalmente molto bene.


Ore 21:25, NOVE: La maschera di Zorro. Un film diretto da Martin Campbell.
TRAMA L'esercito messicano è quasi ad un passo dalla liberazione dall'insediamento coloniale spagnolo. Nell'area di Los Angeles il folle Governatore della California, don Rafaèl Montero, si ritrova anch'esso in seria crisi. In un ultimo sforzo, nel tentativo di catturare il suo arci-nemico, lo spadaccino mascherato Zorro, Montero ordina l'esecuzione di tre innocenti. Assistito dai due fratelli orfani, Joaquín ed Alejandro Murrieta, Zorro libera i tre prigionieri e ricompensa i due donando a Joaquín un medaglione speciale. Scappando sul suo cavallo Tornado, dopo aver lasciato sul collo di Montero un'evidente cicatrice a forma di "Z", Zorro è ignaro che il Governatore lo sta seguendo con le sue truppe.


Ore 21:10, NOVEMoll Flanders. Un film diretto da Pen Densham.
TRAMA Un maggiordomo, Hibble, si reca in Inghilterra per prelevare da un orfanotrofio una bambina di nome Flora e portarla negli Stati Uniti. Durante il viaggio l'uomo le legge le memorie di una donna, Moll Flanders, sotto richiesta di una "benefattrice": in realtà si tratta di Moll stessa, madre della piccola, in modo tale che la figlia possa conoscere la sua vita avventurosa di donna che ha saputo riscoprire il significato dei più profondi valori umani attraversando condizioni paradossalmente disumane.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA