Stasera in tv, lunedì 19 febbraio: film e programmi, le anticipazioni

Stasera in tv, lunedì 19 febbraio: film e programmi, le anticipazioni
Stasera in tv, oggi lunedì 19 febbraio. Da una nuova puntata de Il Commissario Montalbano, passando per il film vincitore di un premio Oscar La Grande Bellezza, fino alla pellicola L'amore bugiardo - Gone Girl: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

LEGGI ANCHE ---> La Grande Bellezza, la trama.

Ore 21:25, RAI1Il commissario Montalbano - Amore.

ANTICIPAZIONI Michela Prestia è una bellissima ragazza che nasconde un passato drammatico: da giovanissima è stata ingiustamente respinta dalla famiglia e poi ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, costringendola a diventare una prostituta.
Col passare del tempo però è riuscita a cambiare vita e ha trovato finalmente l’amore di un uomo che la ama profondamente.
Ma Michela misteriosamente scompare e inizia a girare la voce che possa essere semplicemente scappata con un altro. Il commissario Montalbano invece capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro…


Ore 21:00, RAI 2Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.
Con l'avvicinarsi delle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, è importante tenersi informati così da sapere chi votare. Seguiamo quindi questa sera la conferenza stampa.


Ore 21:15, RAI3Il tredicesimo guerriero. Un film diretto da John McTiernan.
TRAMA Ahmed Ibn Fahdlan (Antonio Banderas) è un raffinato cortigiano di Baghdad. Scoperta una sua relazione con la moglie di un potente nobile, quest'ultimo convince il Califfo a nominarlo ambasciatore nelle Terre del Nord. Lo accompagna Melchisidek (Omar Sharif), vecchio amico di suo padre. Mentre è in viaggio, però, la carovana si imbatte in un gruppo di Normanni: Ahmed non parla la loro lingua, ma la imparerà in seguito. Melchisidek riesce a comunicare con essi in latino e, nonostante le persuasioni di quest'ultimo, Ahmed resta convinto che si tratta di un popolo rozzo e primitivo e vorrebbe riprendere la strada. Ma secondo il responso di un'indovina, l'arabo è l'uomo che i vichinghi cercano: il loro villaggio, minacciato da un popolo di misteriose creature, i Wendol, potrà essere salvato solo con l'intervento di una compagnia di tredici guerrieri, di cui uno straniero.



Ore 21:13, CANALE5: Il segreto - Episodio 1599

ANTICIPAZIONI Francisca (Maria Bouzas) è disperata a causa di una presunta disgrazia. Qualcosa di grave deve essere successo...
Stanca del comportamento di Nazaria (Cayetana Cabezas), Fe (Marta Tomasa) si prepara ad affrontarla. 
La piccola Belen decide di affrontare Hernando (Angel De Miguel), presentandosi nel suo ufficio.
Aquilino, partner di lavoro dei Dos Casas, continua a corteggiare Beatriz (Giulia Charm).
 


Ore 21:25, ITALIA1: Safe. Un film diretto da Boaz Yakin e interpretato da Jason Statham.
TRAMA Luke Wright (Jason Statham) è un ex agente speciale della NYPD che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, scontrandosi così con un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga.
Luke inizia così a vivere senza fissa dimora nascondendosi fra i barboni delle strade newyorkesi. Nel frattempo però, una bambina cinese dotata di capacità intellettive particolari, Mei (Catherine Chang), viene ingannata e rapita dalla mafia cinese che vuole sfruttare le doti matematiche della bambina per gestire conti e operazioni senza destare sospetti e lasciare tracce alle famiglie nemiche, cosa che avverrebbe utilizzando i computer. Anche la mafia russa scopre le doti della ragazzina e fa di tutto per uccidere i cinesi e rapire Mei, che tuttavia riesce a scappare per poi venire salvata da Luke.



Ore 21:15, RETE4Poliziotto superpiu'.Un film diretto da Sergio Corbucci ed interpretato da Terence Hill.
TRAMA Dave Speed (Terence Hill), poliziotto in una cittadina degli Stati Uniti, è in missione in una riserva indiana in cui sta per essere provocata l'esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece super-poteri, quali la capacità di cadere dal ventesimo piano di un grattacielo senza farsi male; di spostare oggetti piccoli come un bicchiere o grandi come un camion con la sola forza del pensiero; di intuire che si sta per compiere una rapina, e così via.
Tra lo scetticismo del suo immediato superiore, il sergente Willy Dunlop, e lo sgomento della propria fidanzata, Evelyn, cui non piace l'idea di sposare un superuomo, Dave decide di impiegare le sue eccezionali facoltà - che hanno il solo difetto di scomparire in presenza di tutto ciò che è rosso - per sgominare una banda di falsari.



Ore 21:00, IRISLa grande bellezza. Un film diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Toni Servillo.
TRAMA Roma si apre meravigliosa e seducente agli occhi estasiati dei turisti. È estate e la città risplende d'una luce aurea di sconfinata bellezza.
Jep Gambardella (Toni Servillo) è un navigato giornalista e scrittore, affascinante e raffinato, che si muove silenziosamente tra la mondanità romana, tra i suoi tesori nascosti e storie di poesia e fatalità.



Ore 21:25, TV8L'amore bugiardo - Gone Girl. Un film diretto da David Fincher, con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike.
TRAMA Nick Dunne (Ben Affleck) un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar.
Poco dopo, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, sua moglie scompare misteriosamente e Nick diventa il sospettato numero uno della sua sparizione.


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA