Stasera in tv, film e programmi, oggi mercoledì 28 marzo

Stasera in tv, film e programmi, oggi mercoledì 28 marzo
Su Leggo, i programmi e i film di stasera in tv, oggi mercoledì 28 marzo: da una nuova puntata de Il cacciatore, passando per il film Il gladiatore, fino al consueto appuntamento con Le Iene Show

Chi l'ha visto?, le anticipazioni.

Il cacciatore (Fiction) - Idi di marzo.


Ore 21:25, Rai1La risposta è nelle stelle. Un film 2015 diretto da George Tillman Jr. 
TRAMA Luke Collins è un cavalcatore di tori che si è infortunato seriamente una notte durante una gara. Un anno e mezzo dopo torna dove si svolgono le gare e incontra Sophia Danko per caso. 



Ore 21:20, Rai2Il cacciatore - Idi di marzo. Una fiction diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo
TRAMA La guerra scatenata da Bagarella semina molti morti fra le cittadine di Corleone e di Villabate. Mentre il Pubblico Ministero Barone cerca di capire cosa sta succedendo in questi due paesini, Serena (amante di uno dei mafiosi più temibili legati al clan dei Di Peri, alias Salvatore Barbagallo) fornisce una forze dell'ordine una traccia che darà una svolta alle indagini.



Ore 21:15, Rai3Chi l'ha visto?. Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l'aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell'attualità.



Ore 21:11,Canale5Il diavolo veste Prada. Un film diretto da David Frankel.
TRAMA Andy Sachs è una neo-laureata in cerca di lavoro, appena arrivata a New York. Vorrebbe fare la giornalista e il talento non le manca: decide così di presentarsi ad un colloquio per l'ambito ruolo di seconda assistente di Miranda Priestly, l'influente e tirannica direttrice della rivista di moda Runway. 



Ore 21:20, Italia1Le Iene Show. Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.



Ore 21:15, Rete4Il gladiatore. Il colossal del 2000 diretto da Ridley Scott.
TRAMA  il fedele generale Maximus viene tradito quando Commodo, l'ambizioso figlio dell'imperatore, assassina il padre e s'impossessa del trono. Ridotto in schiavitù, Massimo ricompare nell'arena tra le file dei gladiatori per vendicare l'assassinio della sua famiglia e del suo imperatore.



Ore 21:10, Rai MovieSotto assedio - White House Down. Un film del 2013 diretto da Roland Emmerich.
TRAMA John Cale, agente di polizia di Washington assegnato alla scorta dello speaker del Congresso, nel tentativo di migliorare il rapporto con sua figlia Emily decide di impressionarla candidandosi come unità speciale dei servizi segreti a guardia del Presidente James Sawyer e il giorno del colloquio, che si terrà alla Casa Bianca, decide di invitarla facendola partecipare come turista ad una visita guidata.



Ore 21:00, IRISThe river wild - Il fiume della paura. Un film del 1994 diretto da Curtis Hanson.
TRAMA Gail Hartman, appassionata di rafting, vive a Boston con il marito Tom e i figli Willa e Roarke e da tempo è in crisi con il marito che, a causa del suo lavoro di architetto, finisce spesso col trascurare la sua famiglia. In occasione del decimo compleanno di Roarke, Gail decide di andare in Montana portando con sé il figlio e il loro cane Maggie mentre Tom rimane a casa per lavoro e la figlia Willa rimane con i nonni materni.



Ore 21:30, TV82012 (Film). Un film diretto da Roland Emmerich.
TRAMA Nel 2009, il professor Adrian Helmsley, consulente scientifico della Casa Bianca, viene a conoscenza – tramite il collega indiano Satnam Tsurutani – di alcune tempeste solari con una forte emissione di neutrini, che ottengono come effetto sul pianeta Terra un surriscaldamento del nucleo con conseguente liquefazione del mantello esterno; come conseguenza di ciò, la crosta terrestre comincerà a dislocarsi, generando terremoti, eruzioni e tsunami. Avverte dunque Carl Anheuser, il capo dello staff del Presidente.



Ore 21:25, NOVEBraveheart - Cuore impavido. Un film del 1995 diretto da Mel Gibson.
TRAMA La pellicola narra la storia, romanzata, del patriota ed eroe nazionale scozzese William Wallace.



 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA