Stasera in tv: film e programmi della prima serata di oggi, sabato 17 marzo

Stasera in tv: film e programmi della prima serata di oggi, sabato 17 marzo
Stasera in tv, film e programmi tv di oggi, sabato 17 marzo in onda su tutti i canali, Rai, Mediaset e altri: Da una nuova puntata di Ballando con le stelle, passando per il consueto appuntamento con C'è posta per te, fino al film Serpico: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

Verissimo, le anticipazioni.
Serpico, la trama.


Ore 20:25, Rai1: Ballando con le stelle. Il  varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.


Ore 21:20, Rai2N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 5 - Alias. Phillip Nelson, noto banchiere, viene ucciso da un'auto pirata, mentre è al telefono con Abram Sokolov, un oligarca russo spiato dall'antiterrorismo. Sam viene mandato sotto copertura negli uffici finanziari della banca, visto che si sono verificati strani movimenti in borsa. Gli agenti della squadra vengono aiutati da Arkady, che li presenta alla sorella di Sokolov.



Ore 21:15, Rai3: Presa Diretta - Il capitale naturale. Le telecamere di PresaDiretta hanno attraversato da nord a sud i Parchi e le Aree protette del paese, che rappresentano un decimo del nostro territorio, molto di più della media delle altre nazioni europee. Hanno scoperto luoghi unici e di inestimabile bellezza, come le foreste Casentinesi, il Parco dello Stelvio, il Parco della Majella, l’arcipelago della Maddalena.



Ore 21:00, Rai4Showgirls. Un film diretto da Paul Verhoeven.
TRAMA Nomi Malone (Elizabeth Berkley), ragazza molto decisa, giunge in autostop a Las Vegas dove viene derubata della valigia dall'uomo che le aveva offerto il passaggio. Trova alloggio presso Molly, costumista allo Stardust, celebre casinò di Las Vegas, la quale la presenta a Cristal, star dello spettacolo. Cristal inizialmente sembra snobbarla, per poi interessarsi, anche morbosamente, fino a farla esibire in un numero di lap-dance per il suo amante Zack.


Ore 21:10, Canale5C'e' posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi.
Luciana Littizzetto ha mandato una lettera a cinque persone: Luca Onestini, Raffaello Tonon, l’ex naufraga e soubrette Paola Caruso e le wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. 


Ore 21:10, Italia1Pets - vita da animali. Un film d'animazione diretto da Chris Renaud.
TRAMA È una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.


Ore 21:15, Rete4Ruslan. Un film diretto da Jeff King.
TRAMA Ruslan Drachev (Steven Seagal) è uno scrittore di thriller e anche ex mafioso russo, separato dalla moglie, con un oscuro passato nella mafia russa. Un giorno viene contattato dalla sua ex moglie che gli comunica che la figlia sta per sposarsi con il figlio di un noto criminale. Invitato al matrimonio, Ruslan apprende con sgomento che qualcuno ha aggredito la figlia, che è in coma in ospedale, e la sua ex moglie è stata uccisa.


Ore 21:00, IRISIl pianeta rosso. Un film di fantascienza diretto da Antony Hoffman.
TRAMA Nell'anno 2057 la Terra è divenuta praticamente inabitabile a causa della sovrappopolazione e dell'inquinamento, che ha iniziato a causare seri problemi a partire dal 2025. Con l'intento di colonizzare Marte, negli ultimi anni sono state lanciate sul pianeta rosso delle sonde automatiche contenenti alghe geneticamente modificate per creare un'atmosfera respirabile dall'uomo, ma improvvisamente la percentuale di ossigeno ha cominciato a calare. Viene quindi inviato, alla ricerca di indizi, un gruppo di astronauti.


Ore 21:15, TV8Senza freni. Un film del 2012 diretto da David Koepp.
TRAMA Wilee, un bike messenger, si reca presso la Columbia University dove la giovane Nima gli affida il compito di consegnare entro 90 minuti una busta ad un preciso indirizzo di Chinatown. Quella che sembrava una consegna come tante, si rivela per il messaggero una vera corsa contro il tempo, quando scopre che un poliziotto corrottovuole impossessarsi della misteriosa busta.



Ore 21:15, cieloDesideria - La vita interiore. Un film diretto da Gianni Barcelloni Corte.
TRAMA Viola, la madre di Desideria, cerca di vivere una vita spensierata, cambiando spesso uomo e ciò infastidisce la figlia, che alla fine pensa che nulla vale la pena. Una volta esaurita la propria pazienza Desideria cerca di suicidarsi, ma finisce in ospedale. Durante il trattamento perde molto peso: gradualmente da ragazza corpulenta e grossolana si trasforma in bella donna che attira gli occhi degli uomini. Mentre la ragazza cambia, il suo rapporto con la madre non migliora, così Desideria decide di trovare il padre, che da tempo aveva lasciato la famiglia ...


Ore 21:25, NOVE: Robinson Crusoe. Un film d'animazione diretto da Vincent Kesteloot.
TRAMA Mac è un pappagallo che vive su di un'isola assieme ai suoi amici animali: Kiki il martin pescatore, Rosie il tapiro, Carmello il camaleonte, Epi l'echidna e Pango il pangolino. Un giorno una nave affonda davanti alla loro isola e l'unico superstite è Robinson Crusoe, assieme al suo cane Aynsley, con cui faranno subito amicizia.


Ore 21:10, La7L'ispettore Barnaby. Nell'immaginaria contea inglese di Midsomer Mallow accadono, in alcuni villaggi, dei fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy (poi sostituito da Dan Scott, da Ben Jones e in seguito dalla stagione 15 da Charlie Nelson), indagare sulle strane vicende.


Ore 21:20, Rai PremiumLa mafia uccide solo d'estate - 1a puntata.
TRAMA Palermo, 1979. I Giammarresi sono una famiglia normale, padre, madre, un figlio di dieci anni e una figlia di sedici, alle prese con problemi della vita di tutti i giorni. Problemi solo apparentemente ordinari, però, se di mezzo c'è Cosa Nostra. Ispirato all'omonimo film di Pierfrancesco "Pif" Diliberto.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA