Stasera in tv, oggi domenica 4 marzo: Film, Le Iene Show e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi domenica 4 marzo: Film, Le Iene Show e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi domenica 25 febbraio. Dal consueto appuntamento con Le Iene Show , passando per il film Un sacco bello, fino a una nuova puntata di Non è l'Arena: ecco la guida tv di Leggo.it sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> Domenica In, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Domenica Live, le anticipazioni.

Ore 20:35, Rai1:Che tempo che fa.
Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.


Ore 21:20, Rai2N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 5 - Le ferite dello spirito.
Dopo che Reeves assiste al rapimento del suo amico, il team della NCIS scopre che il sospettato principale è scomparso due giorni prima con delle informazioni militari molto confidenziali. Inoltre, una foto imbarazzante risalente all'adolescenza di McGee diventa un vero e proprio "popular meme".


Ore 21:00, Rai3Amore criminale - Storie di femminicidio.
A Veronica Pivetti il compito di raccontare le storie di donne diventate vittime, ricostruite attraverso docufiction che sin dalla prima edizione sono il marchio di fabbrica della narrazione di “Amore Criminale”. 


Ore 21:00, Rai4Il segreto di David - The Stepfather. Un film del 2009 diretto da Nelson McCormick.
TRAMA Greg Edwards è uno spietato serial killer che abbindola giovani vedove o divorziate con prole al seguito per poi sterminare l'intera famiglia. Non si è mai riusciti a catturarlo per la sua abilità a non fornire documenti e a non farsi mai fotografare.


Ore 21:14, Canale5Furore - Capitolo Secondo.
La polizia arriva finalmente ad una svolta decisiva nelle indagini dell’assassinio di Vito. Anche se i Callegaris faranno di tutto per nascondere le prove, ci sarà comunque la testimonianza di una donna. Si tratta di Asia, giovane prostituta che ha visto un bandito uccidere Licata. Grazie a quest’ultima, Saro riuscirà a far imprigionare l’assassino del fratello...


Ore 21:20, Italia1Le Iene Show.
In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. 
Ogni mercoledì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.


Ore 21:15, Rete4: Pari e dispari. Un film diretto da Sergio Corbucci.
TRAMA Al guardiamarina Johnny Firpo (Terence Hill) viene affidato l'incarico di sgominare una banda di allibratori clandestini. Il loro capo si chiama Paraboulis, detto il Greco, conosciuto per essere un grande giocatore di poker. Nell'impresa l'ammiraglio O'Connors lo invita a farsi aiutare da Charlie (Bud Spencer), camionista ed ex giocatore d'azzardo ormai pentito, amico di suor Susanna.


Ore 21:00, IRIS: Un sacco bello. Un diretto e interpretato da Carlo Verdone.
TRAMA Enzo, irriducibile ragazzone quasi trentenne, privo di amici e disperatamente in cerca di compagnia per un tour del sesso in Polonia portando con sé penne biro e calze di seta, riesce a convincere ad accompagnarlo il suo demotivato amico Sergio. Appena fuori città, tuttavia, questi avverte un fortissimo malore ed Enzo si trova costretto a far tappa in un ospedale, dove intrattiene infermieri e portantini con mirabolanti racconti di sue avventure, mentre il ricovero di Sergio per calcolosi biliare fa sfumare per sempre il viaggio. Enzo si mette quindi alla ricerca di qualcuno da rimpiazzare per non mandare tutto a monte...
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Marzo 2018, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA