La Linea Verticale stasera in tv sabato 27 gennaio. Le anticipazioni della terza puntata

La Linea Verticale stasera in tv sabato 27 gennaio. Le anticipazioni della terza puntata
Torna questa sera 27 gennaio su Rai3, una nuova puntata de La Linea Verticale, la fiction diretta da Mattia Torre con Valerio Mastandrea e Greta Scarno.


ANTICIPAZIONI Padre Costa, il prete di corsia, viene sostituito da un nuovo prete e questo cambiamento, com'era prevedibile, porterà non pochi trambusti. Risluterà infatti piuttosto evidente che l'arte oratoria non è il punto di forza del nuovo prete e le sue omelie diventano una sofferenza supplementare. Così Luigi e Amed inizieranno a inventarsi numerossissimi stratagemmi per far in modo di evitare le sue interminabili e noiosissime prediche...
Per Luigi è arrivato il momento di togliere il drenaggio. Ma esattamente in quel momento gli viene una sete enorme e si mette subito a cercare un medico che possa aiutarlo, ma non riesce a trovare nessuno.
Luigi si mette così a curiosare in tutto l'ospedale, alla ricerca della tanto agognata acqua. Inizia ad aprire tutte le porte, una dopo l'altra, fino a trovarne una chiusa. Viene a sapere che c'è una regola estremamente rigorosa su quella porta: non deve essere aperta per nessun motivo. Questo divieto incuriosisce Luigi che inizia ad indagare sulla questione.
Durante l'ora di pranzo, i pazienti iniziano a discutere sulla qualità del cibo. Amed ne approfitta per cercare di convincere tutti a diventare vegani; e Marcello torna con la mente ai bei tempi di quando gestiva il suo ristorante. Luigi in tutto ciò è solo felice di poter tornare a mangiare normalmente.  
Arriveranno però i risultati dell'esame istologico...
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Gennaio 2018, 00:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA