Immaturi - La serie stasera in tv venerdì 26 gennaio. Le anticipazioni della terza puntata

Immaturi - La serie stasera in tv venerdì 26 gennaio. Le anticipazioni della terza puntata
Un nuovo episodio questa sera 26 gennaio su Canale5 dela serie televisiva italiana diretta da Rolando Ravello Immaturi - La serie.
  

ANTICIPAZIONI Claudia (Ilaria Spada) ha un grave e urgente problema economico. Deve infatti trovare i soldi per poter acquistare le medicine che servono per Simona (Mihaela Dorlan). Non riuscendo a trovare di meglio, decide di farsi assumere come ballerina di lap-dance in un sospetto night club.
Nel frattempo a scuola, è giunto quell'appuntamento che tutti gli studenti temono: l'incontro tra insegnati e genitori.
Lorenzo (Ricky Memphis), visto che vive ancora a casa dei suoi genitori, decide di farsi accompganare da loro.
Francesca (Nicole Grimaudo) invece, per cercare di divincolarsi da Daniele (Daniele Liotti), si fa affiancare dal suo tutor. Ma sarà tutto inutile perchè Daniele riesce comuqnue a convincerla ad uscire insieme. 
Così come la strategia di Daniele si rivelerà efficace, allo stesso modo il rocambolesco piano di Piero (Luca Bizzarri) per convincere la professoressa Claudia a dargli un appuntamento, va in porto. parallelamente, Luisa sembra sempre più decisa a incontrare un ragazzo che ha conosciuto qualche tempo prima durante uno speed date. In quell'occasione, si era presentatao anche Lorenzo, nella speranza di poter stare con Luisa...
È quindi tempo di successi: Piero riesce a strappare quest'appuntamento con la prof, ma per una serie di eventi che hanno come causa principale Cinzia, non riuscirà a raggiungerla. 
Piero è mortificato, tenterà di scusarsi in tutti i modi con Caludia che, in apparenza, sembra accettare le sue scuse. Infatti gli consegna le domande della verifica di storia. Ma, come già successo, bisognerà stare attenti alle vendette mascherate da favori....  
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2018, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA