Don Matteo 11, anticipazioni e cast della puntata di stasera, oggi giovedì 5 aprile 2018: episodio 22

Don Matteo 11, anticipazioni e cast della puntata di stasera, oggi giovedì 5 aprile 2018: episodio 22
Don Matteo 11, anticipazioni e cast della puntata di stasera, oggi giovedì 5 aprile 2018. La fortunatissima fiction andrà in onda alle ore 21:15 su Rai1 con l'episodio 22 dal titolo Premonizioni.

Stasera in tv, film e programmi tv di oggi, giovedì 5 aprile 2018.

The Voice Of Italy 2018, terza Blind Audition.


Premonizioni Un misterioso omicidio cattura l’attenzione di don Matteo e dei Carabinieri della caserma di Spoleto che, come sempre,  presenti per primi sulla scena del crimine e pronti a indagare, Questa volta però le indagini sembrano procedere estremamente a rilento: il caso, infatti, è più complicato del solito.
Nel frattempo, Cosimo riesce a convincere Cecchini a una gara di ciclismo e Sofia decide di andare a Perugia per conoscere un fotografo; Seba non sembra affatto tranquillo: teme, infatti, che il fotografo possa approfittare della ragazza. In tutto ciò, la sorella del capitano Olivieri si fidanza con il PM e Anna è molto confusa sul da farsi.



IL CAST
Tra le novità di questa nuova stagione, spicca l'addio del Capitano Giulio Tommasi interpretato da Simone Montedoro, trasferito a Roma perché diventato Maggiore e sostituito nel suo ruolo da un nuovo Capitano, questa volta donna, Anna Olivieri, interpretato da Maria Chiara Giannetta. Nel blocco della caserma invece entrano a far parte del cast anche Domenico PinelliMaurizio Lastrico, nei ruoli dell'appuntato Romeo Zappavigna e del nuovo PM Marco Nardi.
Nell'ultimo blocco, quello della canonica, si registra l'arrivo di Sofia, rimasta orfana di entrambi i genitori adottivi, interpretata da Mariasole Pollio e del piccolo Cosimo, di soli 7 anni, al quale muore la madre nel corso della prima puntata e di cui Don Matteo si prende cura, impersonato da Federico Ielapi.
Altri nuovi arrivi rispondono al nome di Federico Russo e Giulia Fiume, legati al personaggio di Sofia in quanto rispettivamente Sebastian detto "Seba", suo compagno di scuola e Rita, madre biologica della ragazza; Teresa RomagnoliCristiano Caccamo interpretano invece Chiara Olivieri, sorella del nuovo Capitano e Giovanni, fidanzato della nuova protagonista.
Confermati infine i capisaldi Terence Hill nel ruolo del protagonista principale e Nino Frassica in quello del Maresciallo Cecchini, oltreché Caterina Sylos LabiniNathalie GuettaFrancesco ScaliPietro Pulcini e Francesco Castiglione.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA