Stasera in tv, film e programmi tv di oggi, giovedì 5 aprile 2018

Stasera in tv, film e programmi tv di oggi, giovedì 5 aprile 2018
Film stasera in tv, i programmi tv di oggi, giovedì 5 aprile 2018: da una nuova puntata di Don Matteo 11, passando per il terzo appuntamento con The Voice Of Italy 2018, fino al talk show Piazzapulita. Ecco una breve guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

Don Matteo 11, cast e anticipazioni della puntata di stasera.

The Voice Of Italy 2018, la terza Blind Audition.


Ore 21:25, Rai1: Don Matteo - Stagione 11 Episodio 22. La serie si avvia alle battute finali. Questa sera vanno in onda due episodi nel corso dei quali il prete in bicicletta si trova a confronto con due nuovi casi di omicidio. La capitana soffre per le sue pene d'amore che il maresciallo Cecchini cerca di alleviare.



Ore 21:20, Rai2The Voice Of Italy 2018. Il talent show che ha affascinato e conquistato quasi mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. A conduerre questo nuovo ciclo di otto puntate sarà Costantino della Gherardesca.



Ore 21:15, Rai3The Walk. Un film biografico diretto da Robert Zemeckis.
Philippe Petit (Joseph Gordon-Levitt) è un giovane francese con un grande passione per il funambolismo e i giochi circensi. Dopo essere stato cacciato di casa dai genitori, che non approvano questo suo interesse, ed essersi trasferito a Parigi, si esibisce nei suoi spettacoli nelle piazze della capitale.



Ore 20:51, Rai4The Factory - Lotta contro il tempo. Un film diretto da Morgan O'Neill.
Il detective della polizia Mike Fletcher (John Cusack) sta indagando sul caso di un misterioso serial killer di prostitute, che usa adescare, seviziare e quindi uccidere le proprie vittime, seminando il panico nella città di Buffalo. Quando però la figlia Abby (Mae Whitman), scambiata per prostituta, viene rapita e tenuta in ostaggio dallo stesso killer a cui dà la caccia.



Ore 21:26, Canale5Anche se e' amore non si vede. Un film diretto e interpretato da Ficarra e Picone.
Salvo (Ficarra) e Valentino (Picone) sono amici fin dai tempi della scuola e gestiscono insieme un'attività nel campo del turismo a Torino, che fanno conoscere ai clienti compiendo giri turistici con un vecchio pullman a due piani.



Ore 21:25, Italia1: Fast & Furious 6. Un film del 2013 diretto da Justin Lin.
Da quando Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O'Conner (Paul Walker) hanno effettuato la rapina a Rio e rovinato l'impero di Hernan Reyes, un boss malavitoso ormai proprietario dell'intera città, i due hanno ottenuto 100 milioni di dollari e hanno nascosto le loro tracce scappando in diversi angoli del mondo.



Ore 21:15, Rete4Quinta colonna.  La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini. 



Ore 21:10, Rai MovieLa duchessa. Un film diretto da Saul Dibb.
La diciassettenne Georgiana Spencer (Keira Knightley) viene data in sposa a William di Devonshire, potentissimo duca che mette subito in chiaro di desiderare un erede maschio e non nasconde la propria delusione, se non la rabbia, alla nascita di due femmine.



Ore 21:00, IRIS: Malena. Un film del 2000 diretto da Giuseppe Tornatore.
Il tredicenne Renato Amoroso (Giuseppe Sulfaro) si invaghisce insieme con i suoi amici della ventisettenne Maddalena Scordia (Monica Bellucci), soprannominata Malèna, la donna più bella del paese, che abita sola perché il marito Nino è partito da poco per il fronte. La bellezza di Malèna in quella piccola realtà paesana è causa di disagi e innumerevoli problemi per lei poiché, essendo il sogno sessuale di ogni uomo, diventa anche l'oggetto dell'invidia e dell'odio delle donne del posto.



Ore 21:05, NOVECalcio - Europa League - Quarti. L’Europa League entra nella sua fase decisiva con i quarti di finale. Stasera, giovedì 5 aprile 2018, alle ore 21.05, TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) trasmette in diretta, in chiaro per tutti, la sfida di andata tra l’Olympique Lione e il Besiktas.



Ore 21:10, Italia2Matrix Revolutions. Il terzo film della trilogia di Matrix.
La guerra tra esseri umani e macchine si fa sempre più pressante, e gli abitanti di Zion vengono chiamati a difendere in tutti i modi la città. I militari organizzano delle trappole per contrastare l'arrivo delle sentinelle nemiche (chiamate "seppie") e delle enormi trivelle, che facilitano l'avvicinamento e l'attacco a Zion e che, oramai, sono prossime a sfondare la struttura protettiva a forma di cupola che sovrasta la città.



Ore 21:25, NOVEOperazione Spy Sitter. Un film  diretto da Brian Levant.
Bob Ho (Jackie Chan) è una spia della CIA che ha deciso di ritirarsi. È vicino di casa e innamorato di Gillian la quale ha tre figli e ritiene che lui sia un venditore di penne. Un giorno la giovane donna deve partire per assistere il padre ammalato e affida la sua prole a Bob.



Ore 21:10, La7Piazza PulitaCorrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA