Una notte techno contro la violenza sulle donne e per i bambini di Gaza: ecco dove (e chi si esibirà)

Una notte techno contro la violenza sulle donne e per i bambini di Gaza: ecco dove (e chi si esibirà)

di Enrico Sarzanini

Un evento Techno per aiutare i bambini di Gaza e per ricordare Giulia Cecchettin e tutte le vittime di femminicidio. Appuntamento sabato 25 novembre dalle ore 23 a CieloTerra per la serata “Le Due G”. Dopo il successo di Safe & Sound, l’evento a sostegno dei bambini di Gaza organizzato dal locale di via Portonaccio in collaborazione con “Medici Senza Frontiere”, un nuovo appuntamento con la musica e la solidarietà.

Questa volta i beneficiari dell’operazione sono gli operatori sanitari di “Save THE Children” impegnati a Gaza nelle operazioni di salvataggio dei minori e l’associazione antiviolenza della cittadina di Giulia Cecchettin: Centro Antiviolenza di Vigevano & Lomellina Kore Cooperativa Sociale Onlus.

Ad esibirsi tre delle crew più famose di Roma e di Italia: Rebel Rebel (con Federica Sco) Contrast (Con Giano e Innhorta) e Traumers (con Siobahn). L’evento questa volta non si terrà a CIELOTERRA ma all’ Enfer Club di Montesacro (via Nomentana 536) che ha concesso a prezzo ridotto gli spazi per la vicinanza del locale a questo tipo di iniziative politiche e sociali.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA